Questi sono le 3 richieste più comuni e frequente che vengono fatte al chirurgo plastico al giorno d’oggi.

Mastoplastica additiva

Ormai da decenni, al chirurgo plastico viene chiesta la mastoplastica additiva, in pratica, ci si trova davanti all’intervento che consente di aumentare il volume del seno. Si tratta dell’intervento più richiesto in assoluto per avere un corpo più femminile e armonioso.

In sostanza, il medico estetico inserisce delle protesi, in genere in gel di silicone, per avere finalmente un seno dall’aspetto più armonioso con il resto del corpo. La taglia delle protesi viene però scelta in base ai desideri ma piuttosto basandosi su parametri fisici come peso e altezza, onde evitare risultati poco naturali. Per prendere subito un appuntamento, clicca qui www.chirurgiaplastica-roma.it

Rinoplastica per modellare il naso

Il naso è una parte del corpo che molto spesso presenta dei difetti estetici, ad esempio, narici larghe, punta verso il basso, gobba sul dorso. Essendo una parte centrale del volto che lo caratterizza molto, la rinoplastica è molto richiesta.

Esistono diverse tecniche per modellare il naso come quella esterna o interna. Negli ultimi tempi, si preferisce però la seconda perché considerata meno invasiva e consente un rimodellamento più dolce e naturale senza stravolgere l’aspetto di una persona.

Lifting addominale e non solo

Infine, molte persone si rivolgono oggi al chirurgo plastico per eliminare il grasso addominale e ottenere finalmente un ventre piatto. Anche chi fa attenzione alla dieta e si allena con costanza, potrebbe non riuscire ad avere una pancia piatta e far spuntare la cosiddetta tartaruga addominale la colpa è dello strato di grasso che è particolarmente ostinato. Inoltre, anche la pelle in più può creare questo brutto effetto.

La soluzione è rappresentata dal lifting addominale che consente alla fine di ottenere una silhouette snella e regolare come mai prima d’ora.  Tuttavia, non c’è solo il lifting addominale poiché la tecnica può essere riprodotta su ogni parte del corpo. Il lifting, infatti, spesso è facciale e consente di cancellare i segni d’espressione e le rughe.

Di Grey