Affittare uno spazio temporaneo di stoccaggio merci, o ricorrere al noleggio di un container, sono necessità che generalmente si correlano da un trasloco, tuttavia potrebbero riguarda anche altre occasioni, ad esempio i lavori di manutenzione o ristrutturazione del proprio ufficio o l’acquisto di mobili ed elettrodomestici nuovi.

 

Ad esempio, qualora si volessero sostituire i pavimenti della propria casa, si rende necessaria la rimozione temporanea dei mobili, al fine di procedere con i lavori. Oppure, come abbiamo detto, può accadere di acquistare mobili, elettrodomestici e complementi e di non avere ancora sgomberato lo spazio dove collocarli.

 

La custodia mobili e l’affitto di uno spazio in magazzino protetto da utilizzare come deposito è quindi la soluzione ideale per risolvere tutte queste esigenze. Il servizio consiste quindi nel poter noleggiare o prendere in affitto uno spazio sufficientemente ampio o un container, dove sistemare mobili, oggetti e complementi.

 

Il servizio di deposito mobili a Roma è a disposizione per rispondere ad ogni richiesta e per offrire una soluzione su misura in base alle singole necessità e richieste. È garantita la massima sicurezza, grazie alla presenza di un sistema di allarme e al costante controllo degli spazi, oltre ad un ambiente pulito e climatizzato, adatto a qualsiasi tipo di oggetto e materiale.

 

Verificare che lo spazio sia ben custodito e protetto

 

Prima di affidare mobili, arredi e oggetti ad un servizio di stoccaggio mobili, si raccomanda di controllare che sia presente un sistema di controllo e di sorveglianza, e che gli spazi adibiti a magazzino temporaneo siano puliti, privi di umidità e protetti ulteriormente da chiusure e serrature. Inoltre, è importante poter scegliere tra spazi di diverse dimensioni, ideali per custodire ogni tipo di oggetto, ma anche per evitare di spendere più del dovuto.

 

Infatti, il costo di un servizio di magazzino temporaneo viene calcolato sia in base al periodo di tempo in cui si desidera usufruire dello spazio di stoccaggio, sia alle dimensioni di tale spazio.

 

Per scegliere lo spazio ideale, si consiglia di comunicare preventivamente la quantità di oggetti da custodire, o di chiedere un sopralluogo.

Di Grey