Inviaci il tuo diario di viaggio e le foto delle tue vacanze a redazione@cafeweb.it

Guida alla scoperta di Yamanashi

Yamanashi-giappone-guida-turistica

Siete mai stati in Giappone? Se vi piacerebbe sfruttare tutte le occasioni disponibili, non dovrete far altro che ottenere le soluzioni proposte da Yamanashi.

Si trova nella parte ovest di Tokyo ed è considerata come una località molto particolare, non solo è in grado di offrire delle ricchezze architettoniche di alto livello ma è perfetta per ogni tipologia di turismo.
Potrete fare escursioni, visitare i musei e ammirare i suoi incantevoli paesaggi. Esistono diverse tappe per conoscere le tappe migliori di Yamanashi, quindi preparatevi a scoprirle tutte.
Lo spunto di interesse maggiore è il tempio di Seijaku-ji, un monumento integrato all’interno dei tesori nazionali del Giappone che è stato eretto nel14 secolo, la città non offre molto altro di solito bisogna raggiungere i suoi dintorni per ammirare e apprezzare i panorami tipici.

Il Monte Guji è considerato sacro in questo periodo ed è sicuramente il punto di riferimento rappresentativo del zona, il suo cono vulcanico è stato più volte rappresentato in vari dipinti tra cui quelli proposti da Hokusai.

Inoltre stiamo parlando di un simbolo nazionale conosciuto in tutto il mondo e i turisti amano frequentare i suoi sentieri caratteristici.
Quello che vi consigliamo è il sentiero di Kawaguchiko, un percorso tradizionale e di conseguente anche il più complicato e tutte le persone che desiderano raggiungere la cifra, dovranno affrontare una lunga fila. Mentre quello più caratteristico è Mishima-Guchi, il più breve e spesso frequentato per arrivare fino in cima per ammirare l’alba.
Il sentiero più difficile è quello di Gotemba guchi, attraversato dalla maggior parte dei turisti per via della sua bellezza e del panorama mozzafiato. Desideriamo ricordarvi che solo durante il mese si liglio e agosto i percorsi sono aperti, una meta di pellegrinaggi adatti a chi ama vivere delle avventure davvero intraprendenti.
Ovviamente non manale durante il percorso la Regione dei cinque laghi, conosciuta per le sue splendide cascate, per le grotte e dove non manca la possibilità di fare le crociere sui laghi. Siete pronti a conoscere questo cuore scenico e professionale? Non vi piacerebbe iniziare fin ad ora a testare?

Meteo Yamanashi, Giappone

Sereno
Oggi
Sereno
Max 27°/Min 19°
10%
Parzialmente nuvoloso
Domani
Parzialmente nuvoloso
Max 26°/Min 18°
20%
Parzialmente nuvoloso
martedì
Parzialmente nuvoloso
Max 27°/Min 19°
10%
Coperto
mercoledì
Coperto
Max 24°/Min 19°
20%
Possibilità di pioggia
giovedì
Possibilità di pioggia
Max 24°/Min 18°
50%
Possibilità di pioggia
venerdì
Possibilità di pioggia
Max 26°/Min 17°
60%
Sereno
sabato
Sereno
Max 27°/Min 18°
20%

Mappa

Yamanashi, Giappone