Incontri Proibiti La seduzione Indigo Bloome

Mariella D'Ippolito
Incontri-Proibiti-La-seduzione-di-Indigo-Bloome

“Incontri Proibiti. La seduzione” di Indigo Bloome

“Incontri Proibiti. La seduzione.” di Indigo Bloome.  Chi di voi, care donne, la scorsa estate, non si è lasciata trascinare dalla lettura della famosa trilogia di L. A. James, “Cinquanta sfumature di…”. Personalmente si! Ma questa estate quale saranno le letture che appassioneranno , nuovamente, noi donne, allontanandocci, con la mente dalla realtà, almeno e solo, per il tempo trascorso a leggere?  “Incontri Proibiti. La seduzione” di Indigo Bloome, è un’ altra trilogia, proveniente direttamente dell’Australia. Anche qui ci sono bende e giochi molto hard che si devono accettare a-priori, non da uno sconosciuto, come per Anastacia, protagonista di “Cinquanta sfumature…” ma dal proprio amante di un tempo, ancora irresistibile. Una tradimento al limite, che rompe la routine quotidiana della protagonista. La psicologa Alexandra Blake, protagonista della trilogia scritta dalla Bloome, è, infatti,  una madre e una moglie, che si occupa della famiglia, mettendo un po’ da parte la carriera. Come spesso accade a questa tipologia di donne, a far scattare la scintilla della passione erotica è il riavvicinamento con un ex fidanzato, un uomo di successo e molto dotato fisicamente.

“La psicologa Alexandra Blake arriva a Sydney per tenere un ciclo di conferenze sulla stimolazione visiva e il suo impatto sulla percezione.
Più che la trasferta, la cosa che maggiormente le crea ansia, è , l’opportunità di rivedere, dopo anni, il dottor Jeremy Quinn, suo ex amante ora divenuto ricercatore di successo.
Jeremy le dà appuntamento, nella suite dell’ hotel, dove alloggia,  l’Hotel Inter continental e, dopo un paio di bicchieri di champagne, le propone di trascorrere con lui il resto del fine settimana.
Dimenticando il suo status di moglie e madre, cede alla tentazione e al fascino sensuale del “suo” Jeremy.
Un’esperienza sessuale che si annuncia irripetibile, le quali condizioni saranno: che si lasci bendare, affidandosi completamente a lui, e che non faccia domande. Alexandra non riesce a resistere e accetta tutte le regole del gioco, senza sapere che potrebbe diventare molto pericoloso.
La donna si trasformerà in una sorta di cavia e andrà incontro a un’esperienza sessuale estrema che la sconvolgerà, cambiandole la vita e il futuro.