Cinquanta sfumature di grigio

Caterina Stabile

cinquanta-sfumature-di-grigio-pdf, 50 sfumature di grigio tramaCinquanta sfumature di grigio. Il successo internazionale della trilogia Cinquanta sfumature, di cui Cinquanta sfumature di grigio è il primo libro, ha consacrato nell’olimpo della scrittura l’autrice esordiente E. L. James. Il libro edito dalla Mondadori ha saputo conquistarsi rapidamente un largo ed inaspettato pubblico soprattutto femminile che grazie al semplice passaparola ha dato vita ad un vero e proprio cult editoriale. La bravura dell’esordiente scrittrice è stata quella di aver dato ai lettori un testo permeato da una coinvolgente tensione erotica animata da sensazioni forti e travolgenti in cui persino la vena più romantica dell’amore trova posto; in questo libro E. L. James ha scandagliato il lato più segreto della sconvolgente passione, senza timori o censure di natura sessuale.

Anastasia Steele, una semplice e bella studentessa americana, vedrà la sua vita sconvolta dall’incontro con Christian Grey, un misterioso e ricco imprenditore. Convinta che il loro incontro non avrà mai un futuro, la ragazza prova in tutti i modi a smettere di pensare a quell’uomo tanto affascinante, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita a uscire. Anastasia sente di essere totalmente attratta dall’uomo, Christian, a sua volta, sembra incapace di resisterle: la desidera, ma alle sue condizioni. Sconvolta da questa passione irrazionale, Anastasia ben presto scoprirà che Grey è un uomo tormentato, ossessivo, desideroso di avere il controllo su tutto e tutti, ma soprattutto è un uomo dai gusti erotici singolari ed insospettabili. Venendo a conoscenza del lato più misterioso di Grey, la bella Ana conoscerà per la prima volta i suoi più segreti desideri.

La passione proibita che vede come protagonisti Anastasia e Christian ha conquistato le lettrici di tutto il mondo prima attraverso la diffusione del libro nella sua versione in e-book, poi in edizione tascabile, conquistando il primo posto in tutte le classifiche del mondo.

lo trovate su libri Mondatori

[adsenseyu2]

Editore: Mondadori
Anno: 2012
Collana:Omnibus
Pagine: 552
Formato: 14,5 x 21,0
Legatura:brossura con alette

Prezzo: 14.90 €
ISBN: 978880462323