Emma presenta il nuovo video, Dimentico tutto

emma-presenta-dimentico-tuttoEmma presenta il nuovo video, Dimentico tutto. La cantante salentina ha presentato il video del secondo estratto dell’album, Schiena; il titolo è Dimentico tutto.

Lo Schiena Tour comincerà a novembre 2013, intanto Emma si concede una vacanza la mare con il suo nuovo fidanzato, Marco Bocci, il bel tenebroso di Squadra Antimafia. La storia d’amore, nata negli studi del talent show, Amici ha visto rinascere il sorriso sul volto di Emma.

L’album Schiena  commercializzato due anni dopo Sarò Libera, resta saldamente in vetta delle classifiche degli album più venduti. Nel nuovo video Dimentico tutto, Emma cambia abiti più volte, stile militare, rap e romantico. Il brano è stato scritto da Nesli, noto rapper italiano. Il videomaker si chiama Luca Tartaglia.Il brano è ritmato e dà molta positività, incita a non perdere mai il sorriso, ed intanto, dice il brano, dimentico tutto e tutti, i luoghi che ho visto, le cose che ho detto, i sogni distrutti, la storia non è la memoria, ma la parola, non vedi cosa rifletti, sopra un mare di specchi si vola.

Lo Schiena Tour inizia il 16 novembre a Rimini allo Stadium 105. Scrivetevi questa data!