Estate a Roma: Eros Ramazzotti ed i Toto

estate-romana-ramazzotti-e-totoEstate a Roma: Eros Ramazzotti ed i Toto. L’estate romana sarà allietata da tanti eventi, concerti e spettacoli.

Gli spettacoli comici saranno ” All’ombra del Colosseo”, il cantautore romano Eros Ramazzotti canterà nello stadio Olimpico nel  World Tour 2013. Ed ancora I Toto, sempre a Roma, festeggeranno i 35 anni di carriera.

Nella Sala della Crociera della Biblioteca dell’Istituto di Archeologia e Storia dell’Arte ci sarà anche una mostra di Sandro Rinaldi. Rinaldi propone circa 100 piccoli capolavori.

Le sue produzioni sono tutte di piccole dimensioni, su carta in forma di buste, francobolli disegnati, nella tradizione della cosiddetta Mail Art.

Gli orari sono: lunedì dalle ore 14 alle ore 19, mercoledì dalle 9e30 alle 17, giovedì dalle 9e30 alle 13.30. La mostra avrà durata fino al 27 giugno.

Ma ritorniamo al concerto di Eros, che presenta il suo dodicesimo album, Noi che ha già venduto più di 600mila copie in soli cinque mesi.

La band rock dei Toto si esibirà all‘Ippodromo delle Capannelle, per i 35 anni di carriera, 17 album. La band è costituita da Steve Lukather chitarre e voce, David Paich tastiere e voce, il mitico Steve Porcaro alle tastiere, Simon Philips alla batteria, Jospeh Williams voce e Nathan East al basso.