Twilight saga breaking dawn parte 2

Caterina Stabile

Twilight-saga-breaking-dawn-parte-2

Twilight saga breaking dawn parte 2. Le appassionate dell’emozionante e spasmodica storia d’amore tra il bel vampiro Edward e la sua amata Bella presto potranno assistere al proseguo della loro coinvolgente storia. Infatti, il prossimo 14 novembre uscirà anche in Italia l’ultimo capitolo della grande saga dei vampiri. Da qualche giorno sono stati diffusi i primi due teaser trailer di Breaking Dawn parte 2, l’ultimo capitolo della grande saga Twilight. Il film si preannuncia già attesissimo in tutte le sale cinematografiche non solo italiane, dal momento che questo genere di film sta riscuotendo un grande successo con ogni nuovo capitolo che vede nel ruolo del  vampiro l’affascinante Robert Pattinson.

La saga è giunta al momento in cui Edward e Bella, Robert Pattinson e Kristen Steward, si sono sposati e hanno avuto una figlia, Renesmee, interpretata dalla piccola Mackenzie Foy. Ma Renesmee non è una bambina come tutte le altre, da subito si dimostra speciale:  cresce a ritmo innaturale, ed in questo nuovo capitolo cinematografico sarà proprio lei il centro della vicenda.

breaking-dawn-parte-2, la saga dei vampiriNelle prime immagini del trailer italiano si vede Bella diventata vampiro, dopo una focosa notte di sesso con Edward, intenta a cacciare dei cerbiatti mentre lui è come al solito preoccupato per la figlia, che cresce a vista d’occhio. Jacob il licantropo è in attesa di insinuarsi nella loro vita per sconvolgerne la serenità. Ma a sconvolgere la loro serenità familiare interviene la famiglia dei Volturi, una famiglia che detiene un grande potere in Italia. I Volturi sono convinti che Renesmee sia immortale, l’unione tra un umano ed un vampiro a loro non va bene, quindi cercano di darle la caccia, ma con due genitori così particolari come Edward e Bella i loro piani prevedono grandi ostacoli e la trama si infittisce. Si assisterà quindi ad un ennesimo ed inevitabile scontro finale: tra vampiri, i begnamini degli spettatori, ed i loro antagonisti, i cattivi della pellicola, uno scontro che vedrà tra i suoi principali protagonisti soprattutto i Cullen, lupi mannari, ed i Volturi.