The Flash al cinema: Victor Garber e Andy Mientus i protagonisti

The-Flash-al-cinema-locandina-poster

Finalmente il cast del film The Flash sembra essere al completo, di recente sono stati integrati Victor Garber e Andy Mientus.

Il drama di fantascienza è pronto ad ottenere un boom di incassi, basti pensare al primo episodio che si è affermato come il più grande lancio degli ultimi anni per The CW.

Il ruolo di Firestorm ovvero il Dott Stein sarà interpretato da Garber, per le persone che non conoscono attentamente il mondo dei fumetti della DC, ricordiamo che Stein il fisico nucleare con una mente favolosa ma dal carattere arrogante che ha sacrificato qualsiasi cosa per il suo lavoro.
A causa di un malfunzionamento causato da un generatore di particelle all’interno della S.T.A.R, esso sarà fuso con il carattere impulsivo di Ronnie Raymoind. L’unione ufficiale sarà quella di un super uomo in grado di alterare la densità degli oggetti e del suo corpo, modificando addirittura la struttura atomica delle cose.
Che ne pensate di un super eroe capace di lanciare dardi di energia nucleare e magari pronto ad assorbire anche le esplosioni? L’attore Mientus sarà attivo in ben due episodi come il Pifferaio, ovvero lo storico nemico di Barry Allen. Un personaggio orgoglioso di essere gay e amante della tecnologia sonora, ha lavorato per diverso tempo nei laboratori S.T.A.R fino a un pesante litigio con Harrison.
Ora è un uomo senza udito ma capace di creare delle armi super soniche con l’intenzione di punire Harrison e uccidere Barry Allen.