Al cinema nel weekend con Brad Pitt

al-cinema-con-brad-pittAl cinema nel weekend con Brad Pitt. World War Z è il nuovo film realizzato da e con Brad Pitt.
World War Z è interpretato da Brad Pitt, Ed Harris, Antony Mackie, Mattew Fox, Julia Levy-Boeken, Mireille Enos, James Badge Dale.

La storia del film segue il personaggio principale che è un impiegato delle Nazioni Unite in giro per il mondo per bloccare una epidemia, salverà il mondo.
Mark Forster porta al cinema l’ennesima pellicola sui morti viventi. Gli effetti speciali ci sono! Un cameo per Pierfrancesco Favino.
Gerry Lane e la sua famiglia sono bloccati in auto nel traffico di Philadelphia. I cieli si riempiono di elicotteri della polizia, e tra le auto ferme, corrono agenti in moto. Gruppi di persone infette mordono tutti.
Lane è un ex agente delle Nazioni Unite che data la situazione di emergenza torna in servizio anche per salvare la sua famiglia. Un giovane scienziato dovrà essere accompagnato dove è accaduto il primo contagio per creare il vaccino.
Si tratta dunque di una lotta contro il tempo.
La critica del film, World War Z non è positiva, Brad Pitt ha impiegato un budget di 190 milioni di dollari. La durata della pellicola è di 116 minuti.