La salute dei capelli parte dalla “testa”: Bioscalin® Signal Revolution

Mariella D'Ippolito




I capelli sono il simbolo della bellezza non solo per noi donne ma anche per gli uomini, che da qualche anno a questa parte hanno dimostrato, in varie situazioni, di essere più vanitosi.

Capita però che durante periodi di stress, alimentazione errata, frequenti shampoo, specie per chi frequenta piscine, con prodotti troppo aggressivi arrecano danni visibili ai capelli che appaiono deboli, sfibrati e privi di volume e luce. Il problema necessità perciò di soluzioni d’urto, soluzioni che non devono soffermarsi all’aspetto esteriore o magari a rimedi casalinghi tramandati da nonne e vicini di casa.

Bioscalin® Signal Revolution Trattamenti Fibra Capillare agisce direttamente a livello del bulbo pilifero e continua a livello della fibra capillare ristrutturando e riparando la fibra a 360 gradi.

Infatti contemporaneamente un mix di sostanze funzionali agisce sia all’interno che all’esterno, favorendo la chiusura delle cuticole e ripristinando la funzione difensiva dei capelli, che diventano più forti e facilmente pettinabili. La Ricerca Giuliani non si sofferma a proporre un solo prodotto, ma per garantire risultati duraturi e garantire bellezza e salute ai nostri capelli, propone una linea all’avanguardia concepita appositamente per restituire forza e nuova vita a ciò che fondamentalmente gioca un ruolo importante per l’immagine di ciascun individuo. Dal Bioscalin ® Signal Revolution Ricostruttivo Concentrato al Bioscalin® Signal Revolution Rigenerante Notte, ridare vita a capelli opachi e sfibrati, diventa davvero una certezza.

Test strumentali hanno dimostrato l’efficacia e la lunga durata dell’azione di Bioscalin® Signal Revolution, infatti, già dopo il primo trattamento i capelli risultano più pettinabili, brillanti e protetti (+89%); gli effetti riparatori durano fino a 5 shampoo.

L’estate è oramai prossima, porre rimedio a ciò che potrebbe essere irreparabile poi, è la cosa migliore da fare. La salsedine, il sole, il sudore sappiamo già come siano dannosi per la salute dei nostri capelli, perciò se vale il detto “Meglio prevenire che curare”, io non aspetterei altro tempo.