Massage effect: Massaggi specifici per sgonfiare la pancia e non solo

Caterina Stabile

Massage effect: Massaggi specifici per sgonfiare la pancia e non solo

Per sgonfiare la pancia può essere utile sottoporsi ad uno specifico massaggio per il corpo messo a punto dalla terapista brasiliana Flàvia Lanini dopo alcuni anni di esperienza, si tratta del massage effect che aiuta ad eliminare i liquidi in eccesso, a sciogliere i muscoli e scolpire la silhouette delle donne.

Per promuovere questi effetti il trattamento skincare prevede la combinazione di varie tecniche, tra cui delle specifiche manovre di linfodrenaggio che vanno a stimolare la circolazione ed allo stesso tempo si ottiene una riduzione del gonfiore.

Il trattamento agisce anche sul seno assicurando un tipo di azione volumizzante per un naturale effetto push-up

Il massaggio apporta un effetto benefico di tipo completo su tutto il corpo, che si esplica attraverso un’azione depurativa e dimagrante, dal momento che è possibile perdere peso. I vantaggi di questo massaggio sono garantiti principalmente dall’uso di uno strumento usato dall’operatore durante una seduta di massage effect, ossia un guanto che produce energia LED, impulsi elettrici e microcorrenti. La genesi di tale getto di luminosità favorisce il rassodamento dei tessuti, mentre la produzione di corrente elettrica tende a tonificare i muscoli. Inoltre nel corso del trattamento skincare si attiva l’elettrobiostimolazione che agisce a livello del microcircolo in modo da migliorare il drenaggio dei tessuti e così stimolare l’eliminazione delle tossine. Per usufruire in pieno delle potenzialità dimagranti, detox e tonificanti del massage effect si consiglia un ciclo di dodici sedute, con cadenza regolare, si potranno così verificare dei sostanziali miglioramenti a livello della cute. Il trattamento viene consigliato non solo sul corpo, con effetti positivi che attivano un linfodrenaggio venoso e linfatico, ma anche sulla pelle del viso soprattutto se si è colpiti da couperose, con lo scopo di migliorare il microcircolo. Il massage effect si dimostra inoltre un efficace rimedio per ridurre i segni della cellulite, e per eliminare il grasso localizzato; il trattamento agisce anche sul seno assicurando un tipo di azione volumizzante per un naturale effetto push-up.