Unghie sposa primavera estate 2018: idee con french manicure

Caterina Stabile

Unghie sposa primavera estate 2018: idee con french manicure

Le nail art sposa per la primavera estate 2018 include diverse idee bon ton che partono dalla rilettura di una tendenza unghie sempre vincente ossia la french manicure che gioca con delle sfumature discrete a cui si possono aggiungere dettagli preziosi.

La classica french manicure continua ad essere un punto fermo per quanto riguarda le mani delle spose che si scelgono questo look per valorizzare le unghie optando per delle interpretazioni più originali che le personalizzano.

Si può ad esempio valorizzare la forma da accompagnare con la french manicure sfoggiando delle eleganti unghie a mandorla di lunghezza media se si sceglie infatti di dare un aspetto raffinato alle mani le almond nails con french manicure sono di grande impatto puntando sulla base trasparente oppure più colorata optando per uno smalto color carne.

Nail art da sposa primavera estate 2018 con french stilizzato

Un’idea semplice ed elegante della nail art da sposa può includere nella french manicure un dettaglio decorativo sull’anulare della mano sinistra come ad esempio l’effetto pizzo oppure dei disegni stilizzati in bianco. Chi ama lo stile più luxury può decidere di realizzare come look unghie da sposa una french manicure con cristalli di piccole dimensioni da applicare solo sull’anulare, in alternativa si può creare un effetto prezioso inserendo un dettaglio glitter nella lunetta inferiore del dito anulare puntando su un’interpretazione più ricercata e brillante della nail art.

French manicure da sposa primavera estate 2018

Oltre al colore trasparente accostato alla lunetta bianca la manicure da sposa può essere realizzata in un delicato color carne che conferisce alle unghie un aspetto più chic in questo caso si può realizzare una manicure sfumata con base rosea e leggera che si mixa a tocchi di bianco. La manicure da sposa nella versione french in rosa, in linea con le tendenze unghie più gettonate per la stagione primavera estate 2018, può essere accompagnata da decorazioni bianche, piccoli cristalli luminosi sugli anulari, disegni dal tema floreale sottili.