Unghie sposa: idee bridal primavera estate 2019

Caterina Stabile

Unghie sposa: idee bridal primavera estate 2019

Nel corso delle Bridal Week dedicate alla primavera estate 2019 sono andate in scena delle interessanti idee unghie per una nail art nuziale en pendant con il proprio wedding look.

Le unghie delle spose possono essere valorizzate da una manicure monocromatica dallo stile sofisticato e chic, all’insegna di colorazioni soft e luminose.

 


 

Chi vuole sfoggiare un look unghie sobrio può scegliere come manicure nuziale tocchi classici di bianco dalla consistenza cremosa, si possono anche sfoggiare sfumature delicate sui toni del beige, del crema e  del vaniglia. Il settore bridal rilancia la nude manicure abbracciando differenti sfumature cipriate che coprono il range cromatico del nude fino a sfociare nel rosa soft oppure più deciso; come idea originale si suggerisce di accostare allo smalto rosa degli inserti dorati quali sottili linee orizzontali o verticali che creano effetti simmetrici sull’unghia. Il trend unghie sposa proposto tra le nail art più glamour da sfoggiare nel corso della stagione calda primavera estate 2019 invita a creare un abbinamento armonioso tra smalto e tonalità dei fiori che compongono il bouquet della sposa. Chi ama una manicure raffinata ma sobria capace di dare una nota di femminilità in più a tutto il beauty look della sposa può optare per una classica french manicure oppure per la baby boomer.

French-manicure-primavera-estate-2019-per-sposa

Si può anche sfoggiare una nail art più elaborata decorata a dettagli floreali ed inserti in pizzo che riprendono i ricami che abbelliscono l’abito nuziale di ogni sposa, questo tipo di look unghie può essere realizzato solo sull’anulare in abbinamento alla french manicure oppure si può realizzare su tutte le unghie. Tra le novità più glamour da poter scegliere come nail art nunziale nel corso del 2019 viene proposta la manicure con scritte sulle unghie, che diventano la base sulla quale incidere delle brevi parole d’amore ad effetto, oppure si possono realizzare sull’anulare le iniziali degli sposi.