Unghie sposa estate 2019

Caterina Stabile

Unghie sposa estate 2019

Il nude look per le unghie della futura sposa si conferma una tendenza must have perché le colorazioni neutre sono sobrie e si adattano a diverse tipologie di wedding dress, in particolare il color carne si conferma tra le tendenze manicure da sposa più gettonate per il 2019, suggerendo una nail art romantica e bon ton.

French-nails-da-sposa-estate-2019-gioiello

Per una bridal manicure accattivante si può replicare l’effetto sabbia mixando insieme una nuance dalla finitura matt con una brillante, si consiglia una tonalità di beige che faccia da base a glitter dorati con cui replicare la sabbia, dando forma ad un’accent manicure oppure si possono alternare unghie lucide ad unghie granulose. Chi ama lo stile sofisticato può scegliere anche la delicatezza del rosa cipria che permette di dare alle unghie un tocco di eleganza minimal chic che si accompagna alla perfezione con diversi tipi di wedding look.

manicure-da-sposa-estate-2019

La manicure da sposa in rosa cipria garantisce un bell’effetto sia se si opta per uno smalto dal finish lucido sia se si indossa uno dall’effetto opaco, per un’idea più ricercata si può scegliere come look unghie quello sabbiato. Una tendenza classica del beauty look delle spose è offerta dalle unghie bianche e la giusta tonalità da scegliere per il giorno delle nozze è il bianco latte, che garantisce un look unghie sobrio e minimal chic; per un’interpretazione più raffinata si possono inserire dei dettagli glamour come strass e trame lace da inserire solo su un dito. Si può realizzare anche una manicure da sposa madreperla che regala alle unghie un effetto cangiante di grande impatto, per una nail art più preziosa si può sperimentare la declinazione percorsa da piccoli dettagli di foil dorato. Per l’estate 2019 il look unghie bridal può avvalersi dell’effetto ombrè da ottenere con la baby boomer, una versione sfumata della french manicure nei classici colori che attenuano il rosa nude nel bianco.