Scarpe sposa primavera estate 2019 collezione Albano

Caterina Stabile

Scarpe sposa primavera estate 2019 collezione Albano

Il meglio delle tendenze bridal è riassunto tra le fila del catalogo scarpe sposa primavera estate 2019 del brand Albano che propone diverse tematiche capaci di conquistare un variegato target di donne, assecondando le personali inclinazioni.

Ogni singolo modello mostra in pieno una femminilità autentica che si dimostra compiaciuta di uno stile sofisticato, impreziosito da dettagli ricercati e materiali di pregio che sostengono una grande artigianalità tutta italiana.

I modelli dal look più classico si affidano ad un’estetica minimal chic che trova nel satin un raffinato alleato capace di garantire un’allure di eleganza senza tempo.

 

 

Non mancano delle idee più contemporanee realizzate in nappa o rifinite dalla presenza di piccole applicazioni di lustrini e brillanti, mentre un tocco luxury in più lo mostrano le calzature declinate in raso, seta, pelle e tempestate da cristalli Swarovski o strass o impreziosite da file di perle. I sandali sono il cuore della collezione scarpe sposa primavera estate 2019 di Albano che alternano modelli dalle diverse altezze con tacchi sottili o più robusti, sul davanti queste calzature bridal prevedono la presenza di listini multipli anche nella versione cage, alcune proposte invece sfoggiano delle discrete fasce in raso, ai modelli con cinturini alla caviglia si affiancano delle soluzioni dal sapore vintage con t-bar dal taglio ondulato.

Collezione-sandali-da-sposa-estate-2019-Albano

Alcuni modelli di sandali da sposa del brand Albano rinunciano ai dettagli sparkling ed alle perle bianche incastonate per abbracciare un mood più romantico proponendo fiocchi decorativi in nappa oppure effetti annodati e drappeggiati. Entrano anche in scena alcuni modelli dal tacco più alto bilanciato dalla presenza sul davanti di un maxi plateau, queste calzature prevedono lustrini e strass scintillanti, spille di cristalli, fasce anteriori incrociate. Non passano inosservati i modelli di décolleté spuntate nella versione slingback, che lasciano il posto a delle ricercate scarpe aperte in seta con t-bar di Swarovski ed a delle vezzose mary jane rese più contemporanee dalla presenza di fibbie sul cinturino.

Gallerie Foto