Scarpe da sposa 2017 collezione Rosa Clará

Caterina Stabile

Scarpe da sposa 2017 collezione Rosa Clará

Come complemento dei diversi wedding look il brand spagnolo Rosa Clará suggerisce una variegata collezione di accessori tra le cui fila c’è posto per una variegata selezione di scarpe che mixano insieme comodità, femminilità ed originalità.

All’interno della linea calzature bridal 2017 presentata dalla casa di moda spagnola si mettono in evidenza diversi modelli capaci di adattarsi allo stile ed alla personalità dei vari abiti da sposa Rosa Clará.

Il cuore della collezione accessori della maison è rappresentato dalle calzature con il tacco alto simbolo di femminilità ed eleganza, i modelli più vertiginosi trovano una maggiore stabilità nella presenza di un discreto plateau anteriore, ai modelli di dècolletès si alternano mary jane e sandali; alcuni modelli sfoggiano zeppe dal mood più moderno oppure un discreto tacco midi o gattino dallo stile più vintage.

Scarpe da sposa Rosa Clarà collezione 2017

Tra le fila delle scarpe da sposa Rosa Clarà, i modelli dall’estetica più moderna assumono le forme di dècolletès slanciate caratterizzate da alti plateau interni e tacco più spesso dello stiletto, disponibili nella versione in pelle liscia sui toni classici del bianco, seguono anche delle proposte colorate in delicate pennellate di taupe oppure sui toni del cipria, questa serie di modelli contempla la presenza di uno stiletto rivestito; seguono alcune varianti gioiello decorate dalla presenza di luminose spille sparkling sfoggiate lungo la punta, ai modelli con la punta chiusa leggermente arrotondata si affiancano delle declinazioni peep-toe. Non mancano all’appello modelli di sandali in forme cage oppure con un’unica fascia spessa che cinge il piede, i sandali  Rosa Clarà sono realizzati con base satinata oppure con lavorazioni in pizzo dall’allure più romantico.

Collezione scarpe da sposa 2017 Rosa Clarà

La collezione scarpe da sposa 2017 del brand spagnola prevede anche delle mary jane dal look bon ton che ripropone uno stile classico, questi modelli sono completati dall’immancabile cinturino alla caviglia e dalla punta chiusa dal profilo tondeggiante.

Gallerie Foto