Jesus Peirò collezione abiti da sposa 2016

Caterina Stabile

Jesus Peirò collezione abiti da sposa 2016, Tendenza sposa 2016, Abiti da sposa 2016, Collezione sposa 2016, Abiti nuziali 2016

La collezione abiti da sposa 2016 presentata dalla casa di moda Jesus Peirò si popola di creazioni che non peccano di certo di mancanza di originalità, visto che lo scopo di questa proposta bridal è quella di sorprendere positivamente le fashioniste attraverso l’uso di tessuti eleganti quali broccati, tulle ed organza senza rinunciare ad accogliere dei dettagli glamour come perle, cristalli, paillettes che conferiscono un allure più chic ad ogni creazione.

Abito da sposa 2016 tessuto broccato Jesus Peiro

Gonne a vita bassa

Tra le novità più interessanti proposte dal brand si mettono in evidenza alcuni wedding look con gonna a vita bassa a cui si alternano dei moderni modelli con top staccato, per una sposa unconventional vengono proposti anche dei minidress e delle semplici casacche scivolate.  Gli abiti da sposa a vita bassa di Jesus Peirò sono caratterizzati da corpetti molto lunghi che cadono sui fianchi a cui si abbinano delle gonne scampanate dal design essenziale in modo da fasciare la parte superiore.

Tendenze abiti nuziali 2016 collezione bridal Jesus Peiro

Entrano poi in scena delle creazioni composte da crop top decorati da lavorazioni a traforo, oppure da decorazioni brillanti, spiccano anche delle creazioni impreziositi da lavorazioni in pizzo nero.

Abiti da sposa 2016 collezione Jesus Peiro

Dettagli sparkling e tessuti broccati dai grafismi elaborati

Per le spose che amano la sobrietà vengono presentati modelli dalle linee scivolate e svasate la cui estetica viene impreziosita da applicazioni sparkling che danno forma a campiture di cristalli che vanno a concentrarsi in particolare sulle maniche corte, spiccano poi delle varianti realizzate con inserti di pizzi francesi inseriti in punti strategici dell’abito. Tra i modelli più ricercati non passato inosservati i wedding look  in tessuti broccati con trame ricamate in oro che creano dei grafismi elaborati.

Jesus Peiro bridal 2016 Dettagli decorativi

La collezione bridal Jesus Peirò 2016 include anche dei vestiti dallo stile marcatamente boho chic con protagoniste delle estrose applicazioni di piume scelte per decorare la superficie delle spalline ed i coprispalle in coordinato di alcuni modelli completando così un look originale e di tendenza.