Intimo sposa 2013: moda lingeria sposa

Caterina Stabile
Intimo-sposa-2013, intimo sposa la perla, lingerie sposa sexy

Intimo Sposa La Perla

Intimo sposa 2013. Bustier oppure reggiseni invisibili o anche coppe di silicone, brasiliane o perizoma o ancora tanga o culotte, baby doll o guêpière, collant e giarrettiera… ? Anche l’intimo da sposa deve essere scelto tenendo presente prima di tutto la vestibilità e la comodità che devono garantire un comfort irrinunciabile per una donna. La lingerie e l’intimo da sposa dovrebbero disegnare le forme femminili, donando una comodità ed una discrezioni che comunque non soppianti l’eleganza e la sensualità che ben si addicono ai capi d’intimo. Molto spesso l’abbigliamento intimo per la sposa si acquista nello stesso negozio in cui si compra l’abito, anche se è possibile acquistare facilmente questa lingerie in diversi negozi specializzati, infatti, molti brand producono delle linee di intimo dedicato alle spose che garantiscono un’alta qualità, un’ottima vestibilità ed uno stile elegante e femminile.

[adsenseyu6] Le proposte delle aziende di moda intimo sono molto ricche per rispondere alle esigenze di tutte le spose, presentando una linea di intimo semplice e lineare, in tessuti morbidi come la seta e la microfibracon cuciture piatte, ideale se si indossa un abito aderente dal momento che questa tipologia di bancheria è quasi totalmente invisibile sotto il vestito ed è anche comoda.Si consiglia alla sposa di indossare questo tipo di lingerie durante il giorno e di indossare per la sera un intimo meno castigato, impreziosito da pizzi e da romantici dettagli. Le donne che vogliono sedurre il loro neomarito hanno un’ampia varietà di scelte: le collezioni di lingerie per sposa propongono completini e bustini in pizzo e seducenti trasparenze nei consueti colori bianco ed avorio: delle nuances tradizionali ma sempre di gran classe.

La lingerie sposa sarà affascinante e confortevole anche nel 2013, all’insegna di un equilibrato accordo tra comodità e raffinatezza. Non si dovrà rinunciare inoltre a valorizzare l’abito e le forme femminili. Versatilità, eleganza e comodità, dunque, saranno le principali qualità che l’intimo da sposa deve assicurare in occasione di quell’indimenticabile giornata, poi si potrà optare per i tessuti più consoni ai personali gusti: pizzo, seta, tulle o in silicone.