Acconciature sposa 2019 dallo stile principesco

Caterina Stabile

Acconciature sposa 2019 dallo stile principesco

Il ritorno dello stile principesco nel wedding look delle donne moderne prevede la presenza di acconciature impreziosite dall’abbinamento di accessori bridal dal grande impatto visivo come il velo, le coroncine, i cerchietti e le tiare.

Per quanto riguarda la scelta del velo da sposa si mettono quelli corti, quelli di lunghezza media e le versioni dalla lunghezza lunga o con strascico, le versioni romantiche includono trame in pizzo ma anche preziose applicazioni e ricami sontuosi.

Per completare l’abito da sposa in maniera perfetta si può scegliere con attenzione il velo da sposa che si adatta ai diversi stili di wedding dress, per quanto riguarda l’acconciatura ideale da abbinare al velo è meglio optare per delle soluzioni semplici e poco elaborate che non appesantiscono la figura di una sposa nella sua interezza.

Pettinatura-da-sposa-con-coroncina-2019

L’acconciatura ideale che sostiene un velo importante ed una coroncina deve essere sofisticata e poco elaborata, per non appesantire l’hairlook spazio a semplici chignon bassi oppure più alti con riga centrale oppure con quella laterale, si può poi optare per una pettinatura con i capelli sciolti con onde sinuose.

Acconciatura-romantica-sposa-2019-Raccolti-con-fascia

Coniugando insieme gli accessori capelli sposa velo e coroncina si valorizza un wedding look da moderna principessa da abbinare a vestiti dalle forme ampie e dall’estetica essenziale non troppo pomposa.

Acconciatura-con-velo-stile-regale-2019-da-sposa

Chi vuole sfoggiare un romantico raccolto basso e morbido oppure un semiraccolto chic può scegliere tra il velo o la coroncina, quando si scelgono delle corone preziose abbellite da piccoli dettagli sparkling ci si assicura uno stile di aperta ispirazione Royal Wedding 2018. Le acconciature da sposa di maggiore tendenza per il 2019 suggeriscono anche capelli raccolti morbidi abbelliti da altri accessori brillanti come degli importanti diademi da regina, un altro dettaglio luxury  da poter indossare per dare all’acconciatura da sposa un allure più ricercato è rappresentato dalla tiara tempestata da piccoli Swarovski luminosi.

Gallerie Foto