Acconciature bridal di tendenza per il 2019

Caterina Stabile

Acconciature bridal di tendenza per il 2019

Le acconciature bridal di tendenza per il 2019 accolgono diversi stili, spaziando tra un hairlook classico a delle idee dal gusto più moderno premiando la presenza di accessori per capelli dal grande appeal.

Le acconciature da sposa raccolte si confermano un classico timeless che viene scelto dalle spose che apprezzano lo stile da principessa, fanno parte di questa tipologia di acconciature nuziali degli chignon e dei semiraccolti ricercati impreziositi da ferrettini, pettini e spille gioiello con decorazioni di perle, oppure impreziositi da inserti in tulle.

Gli specialisti dell’hairstyle hanno presentato per il 2019 diverse acconciature da sposa con capelli sciolti animate da leggere onde piatte oppure da boccoli più dinamici, spesso si abbinano fasce in tulle e pizzo, in alternativa si possono indossare dei ricercati diademi, ma anche delle tiare da vera principessa moderna, si possono anche impreziosire le acconciature da sposa sciolte con piccoli fermagli gioiello.

Coda-di-cavallo-da-sposa-2019

Alle spose moderne piacciono gli hairstyle mossi con cappelli sciolti e dalle sfumature discrete ton sur ton da accompagnare con coroncine gioiello sulla parte alta della testa. Chi vuole sfoggiare delle pettinature meno elaborate può orientare la propria scelta verso delle semplici code e trecce dallo stile boho-chic.

Capelli-a-caschetto-sposa-2019

Le acconciature da sposa dall’hairlook principesco dallo stile minimal possono essere ricreate in forma sciolta o raccolta portando dei cerchietti di perle o cristalli oppure decorati da grandi applicazioni oro, spiccano anche degli stravaganti copricapo gioiello con diamanti.

Capelli-da-sposa-2019

Le acconciature più popolari si confermano i semiraccolti, con ciocche di capelli che ricadono ai due lati del viso dando forma a dei finti spettinati ad arte dall’aspetto raffinato, spazio anche ad alcuni hairstyle con intrecci che si estendono su tutta la chioma. In linea con i trend capelli più gettonati degli ultimi anni, anche la coda può essere scelta come pettinatura da sposa, puntando sulla versione bassa liscia oppure mossa dalla texture morbida in moda da ricadere lungo la schiena della sposa.

Gallerie Foto