White One collezione abiti da sposa 2015

Caterina Stabile

White One collezione abiti da sposa 2015

La collezione di abiti da sposa White One lanciata per il 2015 si popola di modelli eleganti interpreti delle principali tendenze moda nel campo della moda bridal, puntando su uno stile sofisticato e romantico capace di esprimere un fascino senza tempo affidandosi  al candore del bianco.

Il brand  ha disegnato così delle creazioni femminili e fashion, si mettono poi in evidenza dei dettagli originali ed eleganti capaci di rendere ogni wedding look speciale.

 

 

Per esaltare la silhouette delle donne White One  propone diversi modelli aderenti dal raffinato taglio a sirena abiti interamente rivestiti da ricami in pizzo che si estendono dal corpetto fino alla coda, per spezzare tale continuità il brand completa i modelli con una cintura in satin rosa che permette anche di valorizzare il punto vita.

Modelli a sirena per esaltare la silhouette della donna, ma anche modelli impero per un tocco di classicità

Accanto all’eleganza sobria dei modelli realizzati in mikado liscio si incontrano anche delle creazioni più elaborate caratterizzate dalla presenza di decorazioni e ricami sulla coda, spazio poi a modelli che terminano con una coda in tulle. Un tocco di classicità in più spetta agli abiti da sposa dallo stile impero con gonna riccamente plissettata e stratificata, a cui si affiancano modelli in chiffon, con corpetti ricami in pizzo, oppure con il dettaglio chic della cintura gioiello, altri modelli sono declinati in satin in colori pastello a contrasto delineando dei wedding look dal mood più moderno. I modelli dallo stile classico propongono degli ampi e vaporosi gonnellini in abbinamento a bustier strapless e strascico collegato, altri modelli vaporosi sono caratterizzati da un’ampia gonna ricoperta di pizzo.

Collezione White One sposa 2015

All’interno della collezione bridal 2015 presentata dalla casa di moda White One si mettono in mostra diversi modelli con corpetto sagomato senza bretelle che valorizzano uno stile più seducente, senza osare troppo, privilegiando colori soft come il bianco e lo champagne. Per le spose che invece vogliono optare per una soluzione più moderna il brand White One suggerisce degli abiti da sposa più giovanili che non rinunciano alla sinuosità delle gonne svasate ed abbondanti con tasche ai lati sormontate da corpetti lunghi ed aderenti.

Gallerie Foto