Sottero & Midgley collezione abiti da sposa primavera estate 2019

Caterina Stabile

Sottero & Midgley collezione abiti da sposa primavera estate 2019

Gli stilisti Maggie Sottero e Mira Zwillinger hanno realizzato una collezione abiti da sposa primavera estate 2019 contraddistinta da una marcata vena romantica, a cui si aggiungono dettagli couture che rendono ogni wedding look un esempio di originalità.

I modelli firmati Sottero & Midgley esprimono una personalità moderna, forte ed indipendente che può restare fedele a se stessa indossando un vestito nuziale in grado si esprimere le sue autentiche sfaccettature.

 


 

La casa di moda specializzata nel bridal ha inserito tra le fila della sua variegata proposta bridal diverse tipologie di modelli caratterizzati dalla presenza di: gonne lunghe, seducenti scolli a V, sovrapposizioni di pizzo, trame floreali, strati di tulle. Le creazioni nuziali più rappresentative della collezione bridal Sottero & Midgley primavera estate 2019 fanno rivivere le più autorevoli tradizioni nuziali combinando citazioni dal respiro più attuale, entrano così in scena dei modelli con gonne lunghe svasate, scivolate o con lunghi stascichi. Uno stile alquanto classico viene evocato nella linea dedicata agli abiti da sposa da principessa che si lasciano influenzare da un’estetica femminile e ricercata, aperta ad interpretazioni individuali.

Bridal-look-2019-Sottero-and-Midgley

Seguono diverse tipologie di wedding dress dall’indole bohémien di cui è testimonianza il modello Dennison interamente percorso da lavorazioni in pizzo, completato da maniche lunghe e spacco anteriore sulla gonna. Tra gli altri modelli in pizzo, spicca l’abito da sposa Atherton, dalle sfumature nude che conferiscono allo stile bon ton del modello un mood più moderno. La griffe non ha rinunciato a qualche proposta estrosa, pronta a stupire per la sua voglia di audacia, come nel caso del modello Zander, un abito da sposa che si colora di nero, investendo su un’estetica elegante e femminile, e su una rilettura accattivante ed innovativa di wedding dress che punta alla drammaticità ed alla voglia di stupire, così ogni sposa può essere una perfetta interprete del suo desiderio di autenticità e libertà.

Gallerie Foto