Ricca Sposa collezione “Hola, Barcelona! 2018”: Abiti nuziali dallo stile ricco di charme

Caterina Stabile

Ricca Sposa collezione “Hola, Barcelona! 2018”: Abiti nuziali dallo stile ricco di charme

Gli abiti da sposa della collezione bridal 2018 firmata Ricca Sposa rivelano uno stile ricco di charme a cui si associa un design sartoriale che esalta delle lavorazioni ricercate ed impeccabili.

La proposta bridal ribattezzata “Hola, Barcelona! 2018” ospita al suo interno diverse tipologie di vestiti nuziali che interpretano in maniera personale le principali tendenze della moda bridal.

 

 

La griffe ha tratto ispirazione dalla classicità senza rinunciare a tocchi innovativi, entrano così in scena dei scenografici modelli che esprimono una vena romantica marcatamente retrò senza mettere in ombra la rivisitazione moderna. I wedding look proposti dalla griffe Ricca Sposa premiano soprattutto pennellate di bianco in varie gradazioni, per rendere più luxury la superficie candida dei modelli sono stati scelti tessuti preziosi come la seta, il tulle impalpabile, i pizzi dalla trama raffinata.

Abito da sposa corto 2018 con bustier Ricca Sposa

Creazioni nuziali moderne nella versione corta

Tra le fila delle creazioni nuziali della linea “Hola, Barcelona! 2018” si fanno notare delle soluzioni dalle silhouette ricercate e dal gusto classicheggiante a cui si alternano delle proposte più moderne in versione corta ma indipendentemente dallo stile scelto per accompagnare ogni wedding dress la componente comune è rappresentata da un’estetica semplicemente sontuosa grazie al connubio perfetto di glamour, sartorialità e personalità. Per rendere esclusivo ogni modello vengono selezionati tessuti di qualità che fanno da sfondo a trame in pizzo floreale, applicazioni di pietre e dettagli gioiello oppure a elaborati ricami rigorosamente fatti a mano. I modelli dal gusto d’antan sfruttano un volume sofisticato animato da movimenti soffici a cui si abbinano corpetti percorsi da scollature profonde e maliziose trasparenze che creano dei  giochi vedo e non vedo seduttivi ma anche dei ricercati effetti tattoo.

Moda sposa 2018 collezione bridal Ricca Sposa

Non mancano all’appello all’interno della collezione bridal “Hola, Barcelona! 2018” della griffe Ricca Sposa degli abiti da sposa luxury caratterizzati da forme sinuose ed impreziositi dall’applicazione di dettagli luminosi quali brillanti dall’aspetto sparkling ma anche dei luminosi e preziosi cristalli Swarovski che danno forma a delle decorazioni ricercate.

Gallerie Foto