Naeem Khan sposa 2019

Caterina Stabile

Naeem Khan sposa 2019

Gli abiti da sposa Naeem Khan della collezione bridal 2019 si lasciano influenzare da uno stile classico che si fa interprete di un’estetica fedele al passato, senza rinunciare a qualche spunto creativo alquanto contemporaneo.

La casa di moda ha suggerito diversi wedding look innovativi che rivelano un’anima rock grazie alla presenza di dettagli dal grande effetto quali: paillettes, piume, fiori. All’interno della linea bridal Naeem Khan presentata per il 2019 si incontrano non solo dei modelli dalla silhouette più classica, ma anche diversi vestiti nuziali dal taglio scivolato con maniche lunghe e scollature profonde, per le spose che amano l’originalità vengono proposti alcuni vestiti da sposa con pantaloni ma anche dei minidress dalla finitura scintillante.

Tra le novità più interessanti si mettono in evidenza diversi wedding dress con pantaloni allo stile minimal chic che assumono le forme di raffinati tailleur con particolare della giacca impreziosita da revers ricamati e dal tessuto jacquard;

non passano inosservate le tute bridal dall’estetica femminile garantita dalla presenza di un malizioso effetto tattoo che trama il seno e le spalle, un allure più sbarazzino accompagna invece i completi composti da casacca, mantello e pantalone realizzato in pizzo. La griffe Naeem Khan ha proposto nella sua collezione sposa dei wedding dress audaci, di cui sono un bell’esempio i modelli decorati da inserti di piume che spiccano sulla base in tessuto, entrano poi in scena delle soluzioni con inserti mesh che presentano delle decorazioni in pizzo macramé. Un look estremamente elegante caratterizza una serie di vestiti nuziali che ricordano dei veri e propri abiti da sera, si tratta di modelli bridal impreziositi da dettagli sparkling quali paillettes e cristalli, a queste proposte bridal dalla superficie luxury si affiancano diversi vestiti da sposa corti che si vestono di pennellate di oro e di argento, in associazione a paillettes scintillante ton sur ton.

Gallerie Foto