Mark Zunino abiti da sposa 2019

Caterina Stabile

Mark Zunino abiti da sposa 2019

Lo stilista americano Mark Zunino ha ideato una collezione di abiti da sposa 2019 ricca di proposte interessanti che valorizzano uno stile femminile e sofisticato, sfruttando il total white, un design originale e dei tessuti avvolgenti e morbidi.

Si alternano all’interno di questa linea bridal diversi modelli di wedding look che esaltano un’estetica couture all’insegna dell’originalità per dare alla bellezza naturale di una donna comune un quid in più.

Abiti-da-sposa-2019-Mark-Zunino

La griffe ha inserito tra le fila della sua proposta nuziale diverse tipologie di abiti da sposa spaziando tra creazioni ampie a modelli dal taglio a sirena, non mancano delle soluzioni con gonna asimmetrica o nella versione corta.

Moda-sposa-2019-collezione-Mark-Zunino

Chi è alla ricerca di un vestito da sposa minimal chic può indirizzare le proprie attenzione nei confronti di alcune creazioni firmate Mark Zunino che assumono le forme di modelli ampi realizzati in tulle con corpetto a punta, altri abiti da sposa dalle forme principesche fanno sfoggio di un volume più strutturato grazie alla presenza della doppia gonna in tulle che si applica all’altezza del punto vita che si può staccare dando vita a due diversi look da sposa.

Mark-Zunino-collezione-sposa-2019

Alle diverse creazioni nuziali semplici si mettono in evidenza delle proposte più ricercate, impreziosite da perline che creano dei raffinati ricami fatti a mano, spazio poi a dei wedding dress con corpetti scanditi da ramage e decorazioni di perline e cristalli.

Wedding-dress-2019-Mark-Zunino

Nella collezione di abiti da sposa 2019 presentata dal designer americano Mark Zunino trovano posto alcuni abiti da sposa dalla silhouette a sirena nella versione in tulle di seta con inserti drappeggiati ed intrecci sul corpetto con scollo a cuore.

Collezione-abiti-da-sposa-2019-Mark-Zunino

Le creazioni più accattivanti presentano spacchi nella parte centrale e delle lussuose maniche lunghe, non mancano all’appello alcuni abiti da sposa con gonna corta realizzati soprattutto nella versione asimmetrica che crea nella parte posteriore una lunghezza più lunga.

Gallerie Foto