Maria Laurenza collezione abiti da sposa 2019

Caterina Stabile

Maria Laurenza collezione abiti da sposa 2019

La griffe Maria Laurenza ha realizzato un’interessante collezione di abiti da sposa 2019 con protagoniste due capsule collection dal titolo “Nature”ed “Elegance”.

Le due selezioni di vestiti nuziali assecondano due target femminili: da una parte una donna che apprezza lo stile sobrio e minimalista; dall’altra, una donna che invece ama osare con un look da sposa più originale.

 

 

Nonostante le diversità delle due capsule collection che fanno parte della collezione di abiti da sposa Maria Laurenza 2019, ad accomunare tutti i modelli nuziali della maison si evidenzia la voglia di esaltare la femminilità di ogni donna.

Abito-da-sposa-2019-collezione-Maria-Laurenza

Nella linea bridal ribattezzata Nature trovano ospitalità dei vestiti nuziali che si pongono come obiettivo quello di esaltare la femminilità di ogni donna, senza rinunciare a dettagli glamour che conferiscono ad ogni creazione una nota di autenticità. Entrano in scena degli abiti da sposa ornati da applicazione di fiori in rilievo su altre creazioni bridal vengono proposti dei ricercati ricami di cristallo realizzati a mano. Il brand ha inserito in questa linea nuziale diversi modelli dal taglio a sirena dal look decisamente seduttivo che lasciano il posto a delle idee più moderne caratterizzate da body di pizzo macramè in coordinato con voluminose gonne di tulle in seta e chiffon. Passando in rassegna gli abiti da sposa della serie intitolata Elegance si mettono in evidenza dei wedding dress all’insegna di uno stile femminile e minimal chic, i diversi modelli bridal della capsule collection Elegance firmata Maria Laurenza si rivolgono ad un target moderno che apprezza un’eleganza votata alla semplicità ed alla femminilità. A rubare la scena sono delle creazioni che valorizzano un’estetica sofisticata ma sobria valorizzata dalla preziosità scenografica del mikado di seta, la raffinatezza di questo tessuto ha modo di risaltare grazie alla scelta di forme principesche sostenute da gonne vaporose a cui si abbinano dei corpetti aderenti che valorizzano il punto vita.

Gallerie Foto