Le Spose di Giò collezione 2013

Caterina Stabile

le spose di giò 2013, collezione abiti da sposa le spose di giòLe Spose di Giò collezione 2013. Una moderna classe, amore per la purezza delle linee, leggerezza dei tessuti, abiti dal taglio sartoriale e di elevatissima qualità: questa la giusta presentazione per la collezione Le Spose di Giò 2013. Lo chiffon si conferma anche in questa collezione 2013 il tessuto più amato dal brand Le Spose di Giò. Per le donne che amano uno stile più sobrio e solenne nella collezione Le Spose di Giò 2013 potranno scegliere l’abito in mikado con una linea molto definita con scollatura sulla schiena. Una sposa moderna potrà invece optare per un abito da sposa dallo stile giovanile e fresco e dal design minimalista, che cade morbidissimo sulle spalle lasciandone scoperta una.

In questa collezione 2013 di abiti da sposa, si trovano diversi modelli che si colorano, anche se in modo molto lieve, delle sfumature del rosa come l’abito con gonna in chiffon e bustier stretto e a vita bassa, con una scollatura a cuore e fascia sotto il seno: il risultato finale è un abito dalle linee sofisticate e dallo stile romantico e moderno. Il rosa quasi impalpabile quasi impercettibile è riproposto anche sull’abito da sposa realizzato in organza e satin abbinato a guanti e velo. La collezione di abiti da sposa del brand Giò presenta anche modelli in una delicata nuance sui toni dell’azzurro-grigio come il modello caratterizzato dalla presenza di due alette di organza che coprono lievemente le braccia, impreziosito da un raffinato nastro in vita, e da un’applicazione floreale sul corpetto.

Mai eccessivi nella collezione anche gli accessori: alcuni vestiti sono resi arricchito dalla presenza di spille dal sapore retrò, mentre altri modelli esibiscono con fiori di stoffa o cinture in raso, ed ancora non si può dimenticare di certo il velo in tulle di seta oppure dei guanti lunghi per un tocco di classe in più.

Gallerie Foto