La Sposa collezione abiti da sposa 2020

Caterina Stabile

La Sposa collezione abiti da sposa 2020

La Sposa ha presentato una collezione bridal 2020 dallo stile femminile e raffinato che risalta su ogni modello, ideato per valorizzare le forme e la bellezza di ogni donna.

Ciascun modello della collezione è stato concepito per vestire al meglio la silhouette di ogni corpo in modo da mettere in risalto la femminilità pura.

Moda sposa 2020 collezione La Sposa

Tendenza bridal 2020 LaSposa

Si alternano soprattutto wedding look dal taglio a tubino oppure a sirena, su diversi vestiti compaiono delle fasce al centro del busto che sottolineano il punto vita per poi aprirsi in delle gonne dai volumi ampi e morbidi, le fasce ritornano anche sui modelli a sirena ma sono più sottili per creare delle proporzioni più armoniose. I modelli firmati La Sposa esaltano la femminilità proponendo delle scollature a V che slanciano la figura in modo seducente, la stessa profondità dello scollo viene riproposto anche sulla schiena; entrano poi in scena alcuni vestiti nuziali con corpetto scandito dallo scollo a cuore che incornicia la parte superiore del corpo.

Vestiti nuziali 2020 con bustier collezione La Sposa

Vestiti nuziali 2020 collezione La Sposa

Gli abiti La Sposa sono caratterizzati poi a diversi tipi di spalline proporzionate alla lunghezza sia dello scollo sia dello strascico, un dettaglio che ritorna su diversi wedding dress, così delle bretelle sottili sono accompagnate ad un bustier dalla profonda scollatura ed alla gonna che si apre in uno strascico importante, mentre delle spalline più spesse oppure la monospallina struttura gli abiti da sposa dallo scollo più castigato e dallo strascico più discreto.

Collezione bridal 2020 La Sposa

La Sposa collezione vestiti nuziali romantici 2020

Gli abiti da sposa della collezione La Sposa 2020 giocano in modo armonioso con gli effetti cromatici a contrasto crearti sapientemente tra lo sfondo del vestito ed i dettagli decorativi che impreziosiscono e rifiniscono l’estetica del modello. La griffe si affida principalmente al bianco tradizionale del settore bridal, ma il total white viene reso più prezioso dall’accostamento di trame in pizzo che si irradiano su tutta la superficie o che decora la base delle spalline e delle maniche degli abiti enfatizzando delle maliziose trasparenze.

Vestiti matrimoniali 2020 collezione La Sposa

Wedding look 2020 collezione La Sposa

Non mancano all’appello gli abiti bridal dallo stile più lussuoso, di cui sono un bell’esempio le proposte rifinite da perline cucite a mano sulla parte alta e sul corsetto degli abiti scendendo lungo la gonna, regalando così un’aura elegantemente luminosa a tutta la figura.

Gallerie Foto