Gritti collezione abiti da sposa 2016

Caterina Stabile

Gritti collezione abiti da sposa 2016

La collezione abiti da sposa Gritti 2016 ospita al proprio interno un gran numero di vestiti nuziali dall’estetica  femminile e sofisticato accogliendo diversi stili con protagonisti design diversi e dettagli fashion.

Il cuore della proposta bridal del brand è rappresentata dai wedding look con inserti di pizzo dal mood romantico e raffinato.

 

 

Scollature maliziose ed effetti nude

Si tratta di modelli caratterizzati da scollature maliziose ed effetti nude, seguono modelli dal taglio scivolato e modelli dal taglio svasato a cui fanno eco delle soluzioni insolite che danno forma a degli abiti da sposa colorati che sfumano in pennellate di celeste a cui si alternano modelli che si tingono di rosso fuoco. Tra gli abiti da sposa Gritti si mettono in evidenza modelli dalla forma svasata pensati per le donne curvy in quanto non segnano troppo le forme del corpo, soprattutto dal punto vita in giù, su questi abiti sono presenti delle decorazioni romantiche come ad esempio delle lavorazioni in pizzo francese eleganti e raffinati che vanno ad evidenziare specialmente i bordi delle gonne ma anche le aperture che incorniciano le balze e le riprese; su alcuni modelli sono protagonisti degli elementi in macramé spesso abbinati a luminosi dettagli quali cristalli e perline destinati principalmente sulla superficie dei corpetti di diversi abiti da sposa. All’interno della proposta bridal 2016 firmata Gritti trovano posto anche degli abiti dal taglio a sirena per valorizzare le forme delle donne, affidandosi ad uno stile più femminile e seducente.

Collezione abiti da sposa 2016 Gritti spose

Non mancano poi dei modelli più classici, realizzati in tulle ed organza, attraverso la stratificazione con cui creare un dinamismo soft ed un volume principesco a cui si affiancano diversi modelli con spacchi velati e strascichi. Non mancano all’appello degli abiti da sposa colorati dallo stile bon ton affidandosi ad un taglio A line con base celeste con ricami bianchi, davvero chic la creazione che si tinge di rosso fuoco con corpetto bustier strapless in pizzo e gonna in tulle asimmetrica più corta sul davanti.

Gallerie Foto