Cymbeline collezione abiti da sposa 2019

Caterina Stabile

Cymbeline collezione abiti da sposa 2019

La maison francese Cymbeline ha presentato una collezione di abiti da sposa 2019 che racchiude al suo interno il meglio delle tendenze bridal interpretate in maniera personale attraverso uno stile originale e fashion.

In mezzo alle tante creazioni nuziali proposte dal marchio si mettono in evidenza diversi wedding look dall’estetica moderna valorizzata da dettagli glamour, seguono poi dei vestiti da sposa dallo stile più classico con romantiche lavorazioni in pizzo floreale.

Abito-da-sposa-con-bustier-grigio-Cymberline-2019

La griffe ha proposto una variegata selezione di modelli principeschi su cui si fanno notare dei luminosi dettagli gioiello, seguono alcuni wedding dress dal design a trapezio con gonne voluminose in abbinamento a corpetto aderenti con inserti steccati e modelli con corpetti incrociati che si lasciano ispirare dallo stile boho-chic.

Cymberline-2019-collezione-sposa

Un allure più accattivante trova piena visibilità su alcuni vestiti bridal caratterizzati da gonna ampia ricamata creando un raffinato gioco di effetti vedo-non-vedo, seguono delle creazioni più sexy percorse da audaci trasparenze oppure con particolare del b-side con schiena scoperta.

Abito-da-sposa-con-gonna-in-mikado-2019-Cymberline

La collezione bridal 2019 firmata Cymbeline include al suo interno diversi abiti da sposa in seta ed in mikado con gonna a trapezio strutturata in coordinato a preziosi corpetti gioiello in pizzo con scollature profonde.

Abito-nuziale-romantico-2019-Cymberline

Non mancano all’appello alcune proposte dal taglio scivolato e bustier molto scollato che lascia le spalle scoperte a questi modelli fanno eco delle raffinate proposte con scollo a barca ed applicazioni gioiello che si proiettano sulla base di tutto l’abito.

Vestito-da-sposa-corto-2019-collezione-Cymberline

Tra le novità più originali si fanno notare diversi vestiti da sposa corti realizzati in pizzo e seta con maniche midi ricamate e gonna plissè dal design svasato, spazio poi ad alcune declinazioni in tulle con giacca decorativa colorata.

Wedding-dress-nero-2019-Cymberline

La griffe francese ha suggerito poi alcuni modelli nuziali dai colori decisi come il rosso ed il nero, tra questa tipologia di modelli Cymbeline include degli abiti da sposa neri con decori floreali in pizzo rosso, altri presentano la base bianca che fa da sfondo a ricami rossi e magenta a contrasto oppure a dei ricami laminati color argento.

Gallerie Foto