Couture Hayez abiti da sposa 2020

Caterina Stabile

Couture Hayez abiti da sposa 2020

La collezione abiti da sposa 2020 di Couture Hayez coniuga insieme eleganza e seduzione dando risalto ad una grande capacità sartoriale che celebra l’autenticità del Made in Italy e la ricercatezza dei tessuti preziosi (pizzi francesi e stoffe provenienti dalle migliori seterie di Como).

Gli abiti da sposa della maison italiana interpretano i sogni delle donne moderne che vogliono vestire i panni di una vera e propria principessa delle fiabe all’insegna di uno stile innovativo votato alla leggerezza ed alla cura dei dettagli.

La maison italiana guidata da Christine Pizzuto e Loriana Conte danno vita ad abiti su misura in modo da valorizzare al meglio le forme di ogni donna mettendo in luce eleganza e romanticismo. Nella collezione bridal 2020 di Couture Hayez si alternano diversi wedding look che esprimono un fascino timeless capace di evocare grande emozione, perseguendo l’intento delle due stiliste che mirano a trasformare la bellezza romantica di una donna in qualcosa di unico. La maison italiana si affida a delle caratteristiche raffinate e preziose come suggerito dallo stesso nome della collezione Alta Società, che si ispira al celebre film Hollywoodiano con Grace Kelly, Bing Crosby e Frank Sinatra.

Abito da sposa 2020 collezione Couture Hayez

Le creazioni firmate Couture Hayez più esclusive si lasciano percorrere dalla raffinatezza dell’organza di seta che regalano ad ogni wedding look un seducente dinamismo, grazie alla seducente leggerezza del tessuto, tra le creazioni più rappresentative si mette in evidenza il modello Eloise. Su diversi wedding dress si fanno notare maniche corte in pizzo, ma anche delle scenografiche maniche a sbuffo in organza operata, mentre su altri modelli bridal sono presenti delle dinamiche maniche lunghe di chiffon, fanno parte di questa selezione i modelli Tracy, Caroline e Samantha. Tra le proposte bridal degne di nota ci sono delle creazioni in tulle impalpabile oppure proposto in un delicato plumetis o per fare da base a piccoli pois ricamati; non passa inosservati i modelli nuziali che esprimono un’eleganza senza tempo ed allo stato puro grazie alla presenza di ricami handmade oppure applicazioni di pizzo in associazione allo scollo a barchetta di ispirazione parigina.

Couture Hayez abito da sposa con velo 2020

Tra gli accessori bridal più scenografici si fanno notare le mantelle in versione lunga o che arriva sotto le spalle, spazio poi al velo proposto in diverse declinazioni attraverso la scelta di tagli innovativi e tessuti avvolgenti o con effetti grafici.

Gallerie Foto