Carolina Herrera collezione abiti da sposa 2019

Caterina Stabile

Carolina Herrera collezione abiti da sposa 2019

Lo stile ricercato e classico della maison Carolina Herrera lo si ritrova anche nella collezione di abiti da sposa 2019 con protagonisti dettagli esclusivi e creazioni dall’estetica tradizionale a cui si affiancano dei wedding look che invece promuovono un tocco più moderno.

Tra le fila della proposta bridal presentata da Carolina Herrera trovano grande visibilità i vestiti nuziali dallo stile timeless legati ad un gusto classicheggiante e romantico, il quid comune che accompagna questi abiti è il dettaglio vezzoso del fiocco decorativo posizionato nella parte posteriore, i fiocchi ritornano poi su altre creazioni applicati sulla parte anteriore ad impreziosire il corpetto oppure il punto vita. Non mancano degli abiti da sposa a trapezio con top a fascia ma anche nella versione con le spalle nude a cui si abbina una gonna svasata liscia spesso accompagnata da un discreto strascico. I wedding look più moderni presentati in questa linea sposa assumono le forme di tubini ed abiti dalla lunghezza midi che valorizzano un’estetica minimalista che non rinuncia alla femminilità, spazio poi ad alcuni  abiti da sposa con pantalone nel nome di un look elegante e non convenzionale di grande tendenza per il 2019.

In mezzo a tante creazioni bridal, rubano gli sguardi alcuni vestiti nuziali percorsi da pennellate cromatiche accese, tra le idee più interessanti spiccano dei vestiti nuziali colorati che sfumano in colorazioni bon ton scelte per caratterizzare degli elementi decorativi che impreziosiscono l’estetica di questi wedding dress.

Nella linea degli abiti da sposa Carolina Herrera 2019, ai modelli in total white si affiancano delle proposte da sposa che si vestono di colori intensi , entrano così in scena modelli con nastri in raso di seta sui toni di giallo, azzurro e viola che vanno a decorare il punto vita, le spalle e la schiena di creazioni dalla base liscia, non mancano poi delle proposte bridal colorate con lavorazioni in pizzo.

 

Gallerie Foto