Brunella Di Benedetto abiti da sposa 2019

Caterina Stabile

Brunella Di Benedetto abiti da sposa 2019

La stilista Brunella Di Benedetto continua nella sua mission che consiste nel valorizzare ogni donna dando forma a degli abiti da sposa su misura capaci di accontentare tutti i desideri femminili, affidandosi ad un alto livello sartoriale e rispondendo ai concetti di purezza, leggerezza, eleganza.

La collezione bridal 2019 di Brunella Sposa si caratterizza per una serie di wedding look altamente personalizzati dall’estetica moderna e dalle forme innovative, in abbinamento a tessuti eterei e di pregio evitando lo sfarzo di dettagli preziosi e ricami opulenti.

La grande maestria artigianale viene esaltata dal ricorso a materie prime di qualità che si prestano ad essere plasmate dalla creatività, restando sempre fedele alla tradizione ed all’estetica italiana.

 

 

Gli abiti da sposa della stilista abruzzese si vestono di una leggerezza quasi onirica grazie all’impiego di chiffon, organza, tulle che avvolgono le forme femminili con una nota di raffinatezza in più. La casa di moda specializzata nel settore bridal cura il look di ogni singolo vestito nuziale dimostrando una grande attenzione per i dettagli, la qualità dei materiali e le lavorazioni fatte a mano. I wedding look della collezione bridal 2019 firmata Brunella Di Benedetto si ispirano a delle figure femminili per eccellenza quali: dee, ninfe, principesse elfiche, dame celtiche. Ogni modello nuziale viene personalizzato dalla stilista attraverso l’inserimento di dettagli scenografici ad hoc quali: lavorazioni a mano, drappeggi, ricami tridimensionali, punti à jour.

Wedding-look-2019-colore-bianco-con-volant-Brunella-Di-Benedetto

La creatività della stilista è al servizio di ciascuna sposa dando forma a dei wedding look che sintetizzano in sé dettagli raffinati che richiamano lo charme dell’alta moda e la leggerezza di tessuti impalpabili che incarnano delle vere e proprie influenze mitologiche. All’interno della collezione abiti da sposa 2019 presentata da Brunella Sposa si susseguono modelli dal design svasato, dal taglio scivolato e dalla silhouette a sirena in modo da valorizzare ogni fisicità e da accontentare ogni gusto.

Gallerie Foto