Atelier Emé collezione abiti da sposa 2019

Caterina Stabile

Atelier Emé collezione abiti da sposa 2019

Atelier Emé ha rinnovato la sua linea bridal con una collezione abiti da sposa 2019 dove trovano posto delle creazioni classiche a cui fanno eco delle idee più moderne che si lasciano influenzare dalle ultime tendenze della moda nuziale.

 

 

Classicità dallo stile principesco

Si mettono in evidenza diversi abiti da sposa dallo stile principesco realizzati in pizzo oppure in mikado di seta, seguono delle creazioni in satin e organza con gonna ampia e plissettata a cui si abbina un corpetto dalla scollatura omerale, i modelli con gonna ampia sono realizzati anche in tulle e propongono un corpetto a cuore. Seguono delle forme scivolate, delle soluzioni nella versione stile impero con corpetto drappeggiato e scollo a V che si apre su una gonna a trapezio plissettata in chiffon oppure in tulle e organza, seguono diversi modelli dal taglio asimmetrico ma anche nella variante a colonna realizzati in pizzo chantilly a cui fanno eco delle versioni di ispirazione boho-chic con dettagli vintage che richiamano gli anni ’70 puntando su delle strategiche trasparenze.

Nuova collezione bridal 2019 Atelier Eme

Abiti corti, colorati e jumpsuit nuziali

La griffe Atelier Emé ha suggerito all’interno della sua collezione bridal 2019 diversi abiti da sposa corti sul davanti che si fanno più lunghi nella parte inferiore, seguono delle declinazioni di modelli con gonna asimmetrica che lascia scoperte le caviglie caratterizzandosi per la presenza di una voluminosa gonna a ruota a cui si accosta un corpetto strapless. Tra le tendenze bridal 2019 ci sono gli abiti da sposa con pantaloni, che la griffe ha proposto nella versione di raffinate jumpsuit in pizzo ma anche in satin, le declinazioni più ricercate fanno sfoggio di un lungo strascico ricamato e di uno scollo provocante a V. Una grande visibilità è stata data anche agli abiti da sposa colorati in sfumature pastello dai toni delicati che danno forma a delle romantiche creazioni che si vestono di pennellate di giallo, turchese, rosa cipria, lilla seguono poi alcuni modelli dal gusto vintage di ispirazione anni ’50 con effetti bicolor.

Gallerie Foto