Abiti da sposa White One by San Patrick Group collezione bridal 2020

Caterina Stabile

Abiti da sposa White One by San Patrick Group collezione bridal 2020, Abito da sposa StPatrick 2020 in tulle bianco

Gli abiti da sposa White One by San Patrick Group, che popolano la collezione bridal 2020 rispondono positivamente alle esigenze delle donne di oggi, che ricercano un wedding look capace di far risaltare la propria fisicità ed al tempo stesso di adattarsi alla personalità di ogni sposa.

Per offrire ad ognuna l’abito dei sogni, la casa di moda ha realizzato diverse tipologie di wedding dress, si alternano infatti modelli dallo stile principesco a delle creazioni dalla silhouette a sirena passando per delle proposte più seducenti.

Per interpretare al meglio i desideri di una sposa moderna White One ha proposto una collezione bridal dall’animo attuale, giovanile ma al tempo stesso raffinato, puntando su tagli e dettagli capaci di comunicare una femminilità che si veste di un’eleganza timeless e di uno stile originale.

Collezione sposa 2020 StPatrick

All’interno della collezione bridal 2020 firmata White One si alternano dei vestiti nuziali dall’estetica classicheggiante che assumono delle forme principesche, caratterizzate da volumi morbidi che investono le gonne effetto nuvola che lasciano il posto a dei più discreti modelli dal classico design ad A. Incedono tanti wedding look che si vestono di candide pennellate di bianco sfoggiano spesso trame ricamate e sinuose balze, spazio poi a sofisticati modelli con stratificazioni soffici di tulle o che si affidano all’eleganza minimal chic del mikado. Ai volumi tridimensionali degli abiti da sposa White One by San Patrick Group si abbinano dei seducenti corpetti percorsi da stringhe oppure decorati da fiocchi posizionati sul fondo della schiena. La griffe ha ideato anche dei romantici modelli dallo stile boho chic e dal taglio scivolato, seguono poi delle creazioni bridal con accattivanti listelli sul corsetto di ispirazione lingerie. In linea con le tendenze bridal 2020 non mancano in questa collezione alcuni abiti a sirena in seta con base liscia, con trame in pizzo ma anche nella versione con corpetti ricoperti da applicazioni di luminose perline.

Gallerie Foto