Abiti da sposa The Atelier Couture 2020

Caterina Stabile

Abiti da sposa The Atelier Couture 2020

Volumi scenografici e dettagli lussuosi sono gli elementi distintivi degli abiti da sposa The Atelier Couture 2020 che danno forma a dei wedding dress da principesse moderne.

La collezione di abiti da sposa The Atelier Couture firmata del noto designer di scarpe Jimmy Choo è un tripudio di raffinatezza e luminosità, l’opulenza dei tessuti crea volumi morbidi e tridimensionali, mentre i dettagli sono brillanti come nel caso delle superfici rivestite da cristalli silver.

Questa proposta bridal vuole esaudire il desiderio di tutte quelle donne che vogliono brillare per il giorno del proprio matrimonio indossando un abito da sogno come nel caso dei modelli dal design principesco dai volumi amplificati grazie alla fitta stratificazione di veli di tulle che movimentano la gonna.

Collezione abiti da sposa 2020 The Atelier Couture Abiti colorati

Non passano inosservati gli abiti da principessa impreziositi da pizzi e merletti completati da veli lunghi che conferiscono ad ogni wedding look un fascino senza tempo.

Wedding dress mini con perline 2020 The Atelier Couture

Su altri bridal dress della collezione vengono sfoggiate delle svolazzanti piume che rimandano alla moda retrò con citazioni decisamente seducenti, Jimmy Choo non rinuncia infatti a giocare con elementi che valorizzano la sensualità proponendo scollature profonde, giochi di trasparenze, ricami in pizzo che creano effetti di vedo-non vedo, su alcuni modelli si aprono dei profondi spacchi che mettono in evidenza le gambe.

Vestito da sposa rosso 2020 scollo sulla schiena The Atelier Couture

Tra le fila della linea bridal 2020 The Atelier Couture trovano ospitalità non solo vestiti nuziali bianchi ma anche colorati, entrano così in scena delle creazioni che si vestono di: blu, rosso, avorio, grigio sfumato, rosa ed azzurro dall’effetto degradè. Il vero protagonista è il blu declinato in varie sfumature per dare ad ogni vestito da sposa un carattere personale che rivela la sicurezza di una moderna principessa.

Look da sposa pantalone 2020 The Atelier Couture

Nella collezione di abiti da sposa The Atelier Couture non mancano dei vestiti bridal con pantalone dallo stile più castigato ma alquanto minimal chic. Si tratta di minidress aderenti completati da pantaloni a sigaretta, a cui si affianca il modello con pantalone che sbuca sotto una gonna in tulle dal taglio asimmetrico che contrappone ad una lunghezza short sul davanti una sorta di strascico nella parte posteriore ed ai lati.

Gallerie Foto