Abiti da sposa scenografici 2017: Wedding look moderni Delpozo

Caterina Stabile

Abiti da sposa scenografici 2017: Wedding look moderni Delpozo

La casa di moda Delpozo ha realizzato una collezione di abiti da sposa 2017 punta su uno stile moderno ed alquanto scenografico che valorizza le silhouette delle donne in maniera sofisticata.

A dominare la scena sono principalmente i modelli dalle forme scultoree a cui si affiancano diversi wedding look dal design più lineare e femminile, a completare l’estetica dei diversi vestiti nuziali della griffe si fanno notare diversi dettagli decorativi raffinati ma anche degli effetti cut-out ad effetto.

 

 

Volumi dallo stile scultoreo

Un quid classico accompagna i diversi modelli bridal abiti da dallo stile impero impreziositi dalla presenza di inserti floreali sulla scollatura, alcune versioni fanno sfoggio invece di dinamici drappeggi oppure di tagli audaci sulla gonna e nella zona della schiena. Diversi abiti da sposa presentati dal brand Delpozo valorizzano i volumi classici partendo da un design scivolato che propone una strutturazione a più livelli grazie alla presenza di rouches e volant oppure di plissettature che si rincorrono su tutta la lunghezza di vari wedding look. Il brand ha proposto vari modelli con corpetto a cuore fasciato da un carrè ricamato che prosegue lungo la schiena seguiti da delle versioni con maniche mesh semitrasparenti lunghe oppure midi, alcuni modelli prevedono la presenza del carrè in tulle che cinge le spalle.

Abito da sposa midi scultoreo 2017 collezione Delpozo

La maison ha inserito all’interno della sua proposta bridal 2017 alcuni vestiti da sposa dal look più sbarazzino e moderno con corpetto che ricorda una blusa con colletto spesso impreziosito da piccole pietre bianche mentre la base di questa tipologia di modelli è realizzata in seta con ricami in pizzo floreale che si irradiano su tutta la superficie. Il cuore pulsante di questa collezione bridal della casa di moda Delpozo è costituito dalla linea di vestiti scultorei con gonna ampia sostenuta da un robusto sottogonna in tulle ed un corpetto privo di scollatura o con ricami in pizzo floreale, seguono alcuni abiti da sposa midi realizzati in seta con ampie gonne con particolare delle tasche laterali e corpetto strutturato.

Gallerie Foto