Abiti da sposa romantici ed eleganti 2019 della collezione Dalin

Caterina Stabile

Abiti da sposa romantici ed eleganti 2019 della collezione Dalin

Gli abiti da sposa Dalin che popolano la collezione bridal 2019 si fanno interpreti delle ultime tendenze nuziali e mirano a conquistare un ampio target di donne puntando su una cifra stilistica femminile, moderna ed originale.

Il brand italiano ha inserito diverse tipologie di wedding look nella sua proposta bridal che personalizza ogni modello con la presenza di dettagli glamour che conferiscono una nota distintiva ad ogni abito da sposa.

Tra le fila della collezione sposa Dalin trovano posto diversi modelli dalle forme principesche all’insegna di uno stile classicheggiante e romantico, si alternano dei modelli dall’estetica ricercata e dal design  svasato.


Abito-da-sposa-romantico-2019-collezione-Dalin

I modelli bridal dal volume sinuoso della gonna si vestono di bianco e propongono un corpetto aderente con scollo a cuore, non mancano delle creazioni che sfoggiano le maniche corte o le bretelle, ai modelli con gonna liscia o tramata da lavorazioni in pizzo si affiancano delle proposte in plissé. In mezzo ai tanti abiti da sposa da principessa in total white spunta una creazione che si tinge di una delicata gradazione di rosa e presenta dei raffinati ricami di pizzo. Il brand italiano non rinuncia alla silhouette a sirena suggerendo diversi modelli di wedding dress con coda che si apre ad altezza delle ginocchia in abbinamento a corpetti effetto nudo, un tocco di eleganza in più caratterizza le versioni realizzate in seta con strascico nella parte posteriore. Alla serie di abiti da sposa a sirena in bianco si affianca un vestito nuziale che combina bianco e rosa e propone un ricamo sul corpetto che completa l’estetica del modello.

Dalin-abito-da-sposa-con-veletta-2019

Un quid più seducente si può rintracciare nella collezione bridal Dalin 2019 passando in rassegna le creazioni con spacco centrale che scopre le gambe, si tratta di modelli dallo stile goddess in tessuti leggeri ed avvolgenti, di cui è un bell’esempio la proposta completata da una mantella di tulle. Tra le idee nuziali dal look più moderno ci sono gli abiti da sposa a portafoglio, con spacco bordato di pizzo, seguono alcuni wedding dress dal taglio più scivolato e dallo stile minimal chic.

Gallerie Foto