Abiti da sposa Pronovias collezione bridal 2020

Caterina Stabile

Abiti da sposa Pronovias collezione bridal 2020

La collezione di abiti da sposa Pronovias 2020 accoglie tante idee bridal dallo stile femminile e glamour capaci di soddisfare i gusti di una vasta gamma di donne.

Tra le fila di questa proposta moda nuziale trovano posto diversi wedding look dallo stile minimal chic e dal design semplice, realizzati in tessuti fluidi che avvolgono delicatamente la silhouette.

La collezione bridal Pronovias 2020 accoglie diversi abiti dallo stile boho dal design scampanato


Su alcune creazioni nuziali poi spiccano dei dettagli in raso oppure un corposo fiocco a chiudere la scollatura all’americana incrociata. Alcuni abiti da sposa Pronovias hanno il taglio a trapezio con gonna vaporosa in coordinato ad un corpetto drappeggiato con applicazione di strass incrociati lungo i lati. Seguono delle romantiche proposte dalle forme principesche che possono contare su un volume sinuoso che percorre le gonne stratificate in tulle fluido con volant arricciati oppure viene usato il mikado. Entrano in scena tanti modelli da principessa moderna con corpetto in pizzo trasparente che gioca con l’effetto nudo, alcuni vestiti sono smanicati o prevedono delle sottili, i wedding dress più luxury sono decorati da strass e da applicazioni argentate. Il brand spagnolo specializzato in bridal suggerisce anche degli abiti a sirena realizzati in tessuti leggeri quali pizzo e crêpe, spaziando tra modelli che si tingono di bianco, avorio, pesca. Le creazioni più femminili sono impreziosite da trame in pizzo, strass luminosi e maniche ad aletta in guipure, corpetto e maniche effetto tattoo. La collezione bridal Pronovias 2020 accoglie diversi abiti dallo stile boho dal design scampanato con gonna che valorizza la leggerezza e la morbidezza, tra gli esempi più belli figurano i wedding dress in pizzo e tulle petit-pois e corpetto ornato da ricami in rilievo. La casa di moda spagnola ha proposto inoltre una serie di modelli corti a partire dai minidress dall’estetica più accattivante, con profonda scollatura a punta con base decorata da luminosi strass e lunghe piume che orlano maniche e gonna. Chi ama uno stile più sobrio e moderno può puntare su un modello dal design a tubino che arriva al ginocchio, con scollatura a cuore con sovrapposizione in pizzo, mentre lo scollo sulla schiena ha una forma appuntita ed è conclusa da una fila di bottoncini rasati.

Gallerie Foto