Abiti da sposa Pnina Tornai collezione 2020

Caterina Stabile

Abiti da sposa Pnina Tornai collezione 2020

Tra le fila della collezione di abiti da sposa Pnina Tornai 2020 si incontrano diverse tipologie di vestiti dallo stile femminile, elegante e seducente valorizzato da tessuti pregiati quali: pizzo macramé e chantilly, tulle, seta, organza bordata.

Abito da sposa 2020 sensuale Pnina Tornai

A rifinire la superficie dei vestiti nuziali a sirena, dalle linee più svasate oppure principesche si mettono in evidenza lavorazioni ricamate, applicazioni di cristalli e perline, decorazioni argento in rilievo, maniche corte e scollature profonde.

Abito da sposa principesco 2020 con bustier Pnina Tornai

In mezzo ai tanti vestiti da sposa ideati dalla stilista israeliana si mettono in evidenza i modelli ampi in tulle dalle scollature profonde a cui fanno eco alcuni vestiti da principessa impreziositi da trame in pizzo, che lasciano il posto a delle proposte dalla finitura glitterata. La casa di moda non rinuncia ai dettagli scenografici quali le balze asimmetriche, i dettagli gioiello, le scollature seducenti, le tasche, le sovragonne in tulle, i maxi fiocchi. Alcuni wedding look firmati Pnina Tornai investono su un tocco di romanticismo in più come testimoniano i wedding look decorati da un fiocco oversize che orna il fianco dei modelli in mikado di seta con strascico lungo.

Abito da sposa sirena 2020 Pnina Tornai

Nella linea degli abiti sposa Pnina Tornai a sirena si incontrano diverse proposte in seta che prendono spunto dallo stile lussuoso della vecchia Hollywood, si tratta di creazioni con scollo all’americana ed incroci di cristalli sulla schiena.

Vestito da sposa lingerie lungo 2020 Pnina Tornai

Entrano poi in scena alcuni i vestiti in pizzo dalla silhouette avvolgente con spalline ricamate a cui fanno eco dei seducenti abiti a sirena con scollo a cuore e schiena semiscoperta.

Pnina Tornai bridal collezione 2020

Spuntano poi dei vestiti bridal aderenti con base impreziosita da perline e cristalli oppure da trame floreali in pizzo macramè o chantilly.

Wedding dress romantico con gonna ampia tulle 2020 Pnina Tornai

La stilista non rinuncia a delle creazioni nuziali più audaci che enfatizzano il lato più seduttivo delle donne si mettono in evidenza scollature audaci che si aprono su seno o schiena in modo malizioso, non passano inosservate delle proposte nuziali con trasparenze lungo i fianchi.

Look da sposa 2020 Pnina Tornai

Uno stile più lussuoso accompagna i vestiti bridal rifiniti da lavorazioni in pizzo floreale tridimensionali che ornano lo scollo a cuore per irradiarsi poi sulle maniche scese che lasciano le spalle e la schiena scoperta.

Pnina Tornai collezione abiti da sposa 2020

La stilista israeliana ha inserito tra le fila della sua collezione di abiti da sposa 2020 diverse creazioni bridal con maniche lunghe che rifiniscono i corpetti dei vestiti a sirena ma anche i wedding dress dalla linea sciancrata con scollature profonde e seducenti aperture che lasciano nuda la schiena.

Gallerie Foto