Abiti da sposa Pnina Tornai 2019: collezione Love

Caterina Stabile

Abiti da sposa Pnina Tornai 2019: collezione Love

La collezione di abiti da sposa Pnina Tornai 2019 dal titolo Love si lascia lusingare da uno stile sofisticato e romantico, non mancano poi dei dettagli contemporanei che conferiscono un quid più deciso.

La maison cerca di soddisfare i gusti di un ampio target di donne suggerendo dei wedding look raffinati impreziositi da elementi fashion a cui fanno eco delle proposte nuziali dall’anima più femminile con un toppo di audacia in più. Nella collezione bridal intitolata Love trovano posto modelli dalle forme svasate oppure più voluminose, con gonne plissettate, non mancano poi dei wedding dress dal taglio scivolato più aderente, con ricami in pizzo floreale, con strascichi e veli da moderna principessa. Tra le novità più interessanti di questa linea bridal firmata Pnina Tornai gli abiti da sposa in pizzo che si aprono a diverse interpretazioni originali da parte della casa di moda, si passa di modelli nuziali dalle forme tradizionali che propongono maliziose trasparenze ma anche delle scollature profonde e degli spacchi particolari. Gli abiti da sposa da principessa dallo stile classico continua a piacere a molte donne, la griffe propone diversi modelli con gonna ampia e voluminosa, puntando su un’anima romantica, si mettono in mostra alcune soluzioni con gonna in tulle in abbinamento a corpetto aderente con scollo a cuore o con scollo a V e maniche interamente ricamate in pizzo. Un allure più sofisticato caratterizza gli abiti da sposa in mikado di seta ed in raso con ricercati inserti ricamati in pizzo lungo i profili, seguono alcuni vestiti nuziali con gonne plissettate in coordinato con delle lussuose mantelle in tulle.

Tra le fila della collezione di abiti da sposa Pnina Tornai 2019 spiccano anche alcuni modelli del taglio scivolato, si tratta di abiti da sposa a colonna in seta e pizzo, con ricami e trasparenze che creano un ricercato effetto tattoo.

Non passano inosservati gli abiti da sposa a sirena dalla silhouette femminile, si passa dai modelli con coda a balze in pizzo floreale alle varianti con coda in tulle plissettato più voluminosa. La collezione bridal 2019 della griffe Pnina Tornai ospita anche modelli pensati per le donne curvy, entrano così in scena dei principeschi vestiti da sposa con particolare prezioso del bustier decorato da applicazioni gioiello e gonne in tulle dal punto vita molto alto, spiccano poi dei vestiti stile impero glitterati oppure con superficie liscia all’insegna di un wedding look sobrio e chic.

Gallerie Foto