Abiti da sposa Nicole collezione bridal 2020

Caterina Stabile

Abiti da sposa Nicole collezione bridal 2020

Gli abiti da sposa Nicole protagonisti della collezione bridal 2020 rinnovano l’eleganza e la qualità sartoriale che da sempre accompagnano le creazioni del brand italiano aprendosi ad uno stile eclettico, che guarda al passato ed alla modernità.

Abito da sposa sirena 2020 Nicole Spose

Nel catalogo nuziale dell’azienda italiana si incontrano diversi abiti da sposa da principessa, che investono su un’estetica classicheggiante timeless; i wedding look di questa serie sono caratterizzati da vaporose gonne in abbinamento a vari tipi di corpetti (a V, a cuore, a fascia, con spalle scoperte, con maniche di diversa lunghezza). Entrano poi in scena diversi vestiti dal design a trapezio con veli asimmetrici in organza e listini di perline che si incrociano sulla schiena, la maison ha suggerito inoltre delle creazioni dalla linea svasata con particolare delle maniche a mantellina.

Collezione Nicole Spose 2020

Tra le fila della collezione bridal Nicole non passano inosservati i modelli dalla vena più romantica, si tratta di wedding dress in tulle decorati da drappeggi oppure con dinamici effetti plissé. Per un look romantico e minimal ò scegliere un modello dal volume in seta, organza e duchesse abbracciando la classicità del total white oppure la delicatezza bon ton del rosa cipria. Uno stile più ricercato accompagna gli abiti da sposa impreziositi da dettagli luminosi, Nicole Spose propone alcuni wedding dress ricamati con elementi sparkling che tramano l’area della schiena oppure il bustier. Chi è alla ricerca di un look da sposa più sensuale può optare per un modello dalla silhouette aderente oppure a sirena, che lasciano il posto a delle soluzioni più accattivanti che aprono sul fondo o propongono spacchi. Questa selezione bridal 2020 include delle idee nuziali che esaltano la femminilità grazie alla presenza di tagli aderenti, colli alti, scollature a V, giochi seducenti di trasparenze, decorazioni sartoriali ispirate alla natura, paillettes luminose, ricami con rami e foglie, trame geometriche che si irradiano sulla schiena.

Gallerie Foto