Abiti da sposa Morilee collezione bridal 2020

Caterina Stabile

Abiti da sposa Morilee collezione bridal 2020

Il brand americano Morilee ha scelto per la sua collezione di abiti da sposa 2020 un’ispirazione insolita che affonda le proprie radici nelle atmosfere dei paesaggi desertici come suggerisce il titolo Desert Dreams.

I protagonisti di questa proposta bridal sono dei wedding look dallo stile romantico e femminile valorizzato da scenografici tagli a cui si associano dettagli impattanti quali: dettagli in pizzo, applicazioni di fiori, forme delle dune di sabbia, elementi luccicanti, tessuti vaporosi e abiti da sposa in pizzo audaci e sensuali.

 

 

La creative director Madeline Gardner ha scelto di puntare sulla preziosità del total white ravvivato da riflessi perlati o sui toni dell’avorio, seguono alcuni vestiti nuziali in beige realizzati in raso dal finish lucido. Le creazioni più seducenti lasciano le braccia scoperte puntando su dei corpetti slim con scollo a cuore oppure sfoggiano delle leggere maniche a pipistrello oppure trasparenti.

Longdress-da-sposa-con-corpetto-pizzo-2020-Morilee

I modelli più luxury mostrano volumi sofisticati e sono impreziositi dall’eleganza del satin e dalla vaporosità di strati di tulle e di organza che accolgono fili di pietre, perle, pietre tridimensionali che creano riflessi di luce. Altri wedding dress si affidano a delle linee semplici e strutturate con base dei corpetti decorata da ricami rebrodé alquanto elaborati ed accattivanti. Una vena marcatamente romantica accompagna alcuni wedding dress presentati dal brand americano si tratta di vestiti dai volumi principeschi con maxi skirt sostenute da stratificazioni di tulle, seta o raso in associazione a brillanti punti luce oppure a trame ricamate, mentre i corpetti sono rifiniti con scollature a cuore, a V o rotonde. Gli abiti da sposa a sirena firmati Morilee ospiti della linea bridal 2020 si aprono a diverse interpretazioni, si fanno notare delle creazioni con code di tulle estraibile, altre proposte sono accompagnate da lussuosi strascichi di media lunghezza dallo stile trumpet, non mancano all’appello dei vestiti con mezza sirena e rifiniture che decorano i bordi delle gonne.

Gallerie Foto