Abiti da sposa Marylise e Rembo Styling 2020

Caterina Stabile

Abiti da sposa Marylise e Rembo Styling 2020

Leggerezza, modernità e comodità sono gli elementi attorno ai quali ruotano gli abiti da sposa Marylise e Rembo Styling 2020 che si rivolgono soprattutto ad un target di spose giovani e moderne con un debole nei confronti di uno stile originale, fresco e gipsy.

Il brand belga ha presentato una variegata e ricca collezione bridal che celebra una femminilità sicura di sé ed accattivante strizzando l’occhio ad un’anima marcatamente boho chic.

La maison ha cercato di combinare in modo equilibrato citazioni classiche del passato con tendenze attuali in modo da dare vita a dei wedding look originali e ricercati, capaci di valorizzare la bellezza e la femminilità di ogni donna. Caratterizzano i diversi bridal dress firmati Marylise e Rembo Styling delle artistiche sovrapposizioni di tessuti che danno forma a dei morbidi drappeggi che invadono gonne e bustier. Entrano poi in scena diversi vestiti nuziali in pizzo che creano trame raffinate soprattutto nella parte alta dei modelli, accanto poi alla selezione di abiti da sposa in total white si incontrano alcune proposte in avorio.

Collezione abiti da sposa Marylise and RemboStyling

All’interno di questa collezione bridal si alternano diverse tipologie di modelli nuziali a partire dalle creazioni dalla silhouette scivolata che lasciano il posto ad alcune proposte con spacchi profondi che si aprono sulle gonne fluide, seguono alcuni vestiti nuziali dall’allure più moderno ed innovativo di cui sono un bell’esempio l’abito sottoveste, due pezzi e scivolato ma anche i modelli nella versione corta e le tute dall’estetica femminile e minimal chic.

Abito da sposa sottoveste Marylise and RemboStyling

La maison belga completa i suoi wedding look aggiungendo dei dettagli ed accessori dal grande effetto ottico, si fanno notare diversi abiti da sposa con diverse tipologie di maniche a guanto, corte oppure a tre quarti. Nella proposta bridal 2020 di Marylise e Rembo Styling non passano inosservati gli accessori come nel caso delle cinture e fiocchi colorati dalle dimensioni discrete, alcuni look da sposa sono completati dalla presenza di coprispalle, corpini a cappa in pizzo, cappelli di paglia e coroncine di fiori freschi dal gusto bucolico.

Gallerie Foto