Abiti da sposa Maison Signore collezioni bridal 2020

Caterina Stabile

Abiti da sposa Maison Signore collezioni bridal 2020

L’universo poetico con tutte le sue figure retoriche ispira la vasta produzione di abiti da sposa 2020 della casa di moda Maison Signore votata a dare alla silhouette delle donne la giusta valorizzazione ed interpretazione delle proprie emozioni.

Il brand cerca di assecondare i gusti di tutte le spose suggerendo delle collezioni bridal eclettiche, accomunate tra loro dalla cura dei particolari, dal mix tra tradizione e modernità, dal rispetto dell’artigianalità Made in Italy.

Diverse linee di abiti da sposa 2020 che la maison propone affinché ogni desiderio, ogni dettaglio estetico possa soddisfare le esigenze di ciascuna promessa sposa

Nella collezione nuziale Excellence 2020 si investe su uno stile classicheggiante che rivela un alto livello di sartorialità, entrano così in scena delle creazioni lussuose decorate in maniera originale da pizzi, cristalli e jais, sapientemente cuciti a mano. Maison Signore ha realizzato anche dei wedding look più sensuali nella collezione Victoria F. 2020 dove si alternano dei vestiti nuziali voluttuosi in tessuti vaporosi. La griffe per questa sua proposta bridal ha puntato su uno stile bohemienne caratterizzato da sfumature naturali e volumi fluttuanti che danno forma a dei wedding dress da sogno. La proposta bridal Giovanna Sbiroli si affida ad una vena di romanticismo che trova la sua fonte di ispirazione nella città dell’amore per eccellenza: Parigi. Tra le fila di questa linea nuziale di Maison Signore le figure retoriche si plasmano con un romanticismo brioso e moderno per rivolgersi ad un target variegato di clienti. La connotazione poetica di questa collezione trova espressione nella scelta di tessuti eleganti, quali l’organza ed il mikado, che fanno da base a delle vere e proprie creazioni d’amore romantico. Passando in rassegna i modelli della serie Sofia Haute Couture 2020 si apprezza un’estetica decisamente lussuosa con dettagli nuziali che strizzano l’occhio ad un approccio pret-a-porter. I protagonisti di questa collezione bridal sono degli abiti da sposa che valorizzano la femminilità di ogni donna attraverso la presenza di dettagli fashion che invadono modelli dal taglio a sirena oppure dai volumi più ampi. I diversi wedding dress della proposta Sofia Haute Couture si affidano alle principali tendenze nuziali del momento proponendo lavorazioni in pizzo che si alternano a tessuti lisci dalle linee minimal chic.

Gallerie Foto