Abiti da sposa Luna Novias collezione bridal 2019

Caterina Stabile

Abiti da sposa Luna Novias collezione bridal 2019

La collezione abiti da sposa Luna Novias 2019 fa sognare attraverso un’interpretazione romantica di una femminilità che apprezza la raffinatezza ed i dettagli ricercati, in associazione a tessuti eleganti come il mikado di seta ed il pizzo.

Il brand specializzato in moda bridal anche se privilegia un wedding look  legato alla tradizione non rinuncia a qualche creazione più contemporanea che persegue una femminilità più audace attraverso giochi maliziosi di trasparenze ed aperture profonde che lasciano scoperta la schiena.

 

 

Rientrano in questa selezione di modelli sexy anche alcuni vestiti nuziali dalla silhouette a sirena con effetti tattoo all over o nella versione sciancrata con corpetti a cuore su cui campeggiano trame lace, seguono delle soluzioni dal design fasciato in crepe di seta.

Collezione-abiti-da-sposa-2019-Luna-Novias

All’interno della proposta abiti da sposa 2019 firmata Luna Novias si mettono in evidenza anche dei tipi di wedding dress in pizzo su cui vengono proposte delle scenografiche trasparenze, entrano poi in scena diversi vestiti nuziali dal taglio scivolato con ricami floreali e strascico maestoso. Uno stile decisamente romantico accompagna la serie di abiti da sposa in pizzo della casa di moda Luna Novias, un’estetica più classica invece caratterizza i tanti vestiti da sposa con gonna svasata realizzati in seta, creazioni in broccato ed in mikado. Chi ama lo stile vintage riletto in chiave più contemporanea può puntare su un abito da sposa dalla lunghezza midi dallo stile anni Cinquanta con gonna ampia e strutturata ad altezza del polpaccio.

Luna-Novias-abiti-da-sposa-2019

Un posto d’onore spetta alla serie degli abiti da sposa da principessa che sfoggiano delle voluminose gonne in seta, tulle o pizzo, non mancano delle proposte con effetti plissettati, a cui si coordinano dei corpetti con scollo a cuore con bretelle sottili o maniche lunghe, alcuni wedding look in seta dalle forme ampie propongono dettagli gioiello lungo le bretelle. La collezione bridal 2019 di Luna Novias si accostano ai numerosi abiti da sposa bianchi anche delle soluzioni con base in pizzo white e ricami rosa e rossi lungo la gonna, spazio anche a modelli principeschi in delicate pennellate di rosa cipria.

Gallerie Foto