Abiti da sposa Lela Rose collezione bridal 2019

Caterina Stabile

Abiti da sposa Lela Rose collezione bridal 2019

Uno stile femminile e moderno caratterizza la collezione abiti da sposa Lela Rose 2019 che accoglie al suo interno diverse tipologie di wedding look che premiano un’estetica originale.

Tra le tante proposte bridal ospitate all’interno di questo catalogo nuziale si mettono in evidenza alcune creazioni votate ad un look più classico assumendo delle forme ampie e principesche, seguono poi dei vestiti più contemporanei impreziositi da decorazioni glamour, si passa dai modelli scivolati dall’eleganza accattivante agli abiti a sirena con schiena scoperta dall’allure più sexy.

 

 

Nella collezione bridal 2019 firmata Lela Rose entrano in scena diversi modelli dalle forme principesche con volume sofisticato che apre la gonna strizzando l’occhio ad uno stile tradizionale, accanto a queste soluzioni bridal si fanno notare delle declinazioni più originali. La griffe ha realizzato diversi abiti da sposa in tulle e seta con corpetti sagomati con particolare delle spalle scoperte e petali di seta sul punto vita. Sulla scia delle ultime tendenze bridal in casa Lela Rose vengono proposti degli abiti da sposa a trapezio dallo stile sofisticato e raffinato, realizzati principalmente in mikado ed in altri tipi di seta.

abiti-da-sposa-2019-collezione-Lela-Rose

Nella linea degli abiti da sposa scivolati spiccano dei modelli dal design avvolgente a colonna con dettaglio della schiena completamente scoperta, anche questa selezione di vestiti nuziali è stata realizzata scegliendo le sete lisce e satinate dall’estetica minimalista senza applicazioni decorative e dettagli luxury. La casa di moda ha suggerito anche diversi abiti da sposa a sirena che fanno sfoggio di vaporose code alte che partono a livello delle ginocchia in tulle e pizzo, alcune varianti sono dotate di un lungo strascico ricamato che conferisce un tocco più maestoso. Tra le idee più originali non passano inosservati dei modelli dai dettagli stravaganti che citano la moda retrò, fanno parte di questa serie bridal alcuni modelli che arrivano alla caviglia con inserti di frange e perline in stile anni Venti; invece un gusto più attuale caratterizza i completi bridal composti da pantaloni a sigaretta in seta e bustier con baschina inferiore drappeggiata con abbottonatura frontale.

Gallerie Foto