Abiti da sposa Justin Alexander 2019

Caterina Stabile

Abiti da sposa Justin Alexander 2019

Nella ricca collezione di abiti da sposa Justin Alexander 2019 si avvicendano diverse tipologie di modelli che mettono in primo piano il lato più femminile di ogni donna spaziando tra soluzioni dall’estetica più sensuale a dei vestiti più romantici.

Tra i motivi tematici più cari alla maison spiccano dei ricercati ricami floreali ma anche delle lussuose trame in pizzo, uno stile deluxe  si impone su diverse creazioni nuziali impreziosite da applicazioni di perle, perline e cristalli.

 

 

 

Un tocco di sensualità si impone su diversi wedding look proposti dalla griffe, entrano in scena modelli dal design accattivante e dagli spacchi audaci che lasciano scoperte le gambe giocando con molta malizia, alcune creazioni nuziali sfoggiano bretelline sottili ed una scollatura profonda all’insegna di un’eleganza provocante. Diverse proposte nuziali focalizzano l’attenzione sul lato b, si fanno notare delle profonde aperture posteriori che rivelano la nudità della schiena oppure in alcuni casi la schiena viene avvolta da lavorazioni in pizzo. Il cuore di questa collezione bridal 2019 è offerta dai modelli in pizzo che danno forma ad effetti tattoo decisamente scenografici, si mettono in evidenza delle raffinate trame floreali sulle braccia e sul seno creando un seducente gioco vedo-non vedo. Entrano poi in scena diversi vestiti nuziali dalle forme principesche interamente ricoperti da lavorazioni di pizzo, che conferiscono una nota di romanticismo in più.

Abito-da-sposa-2019-scollo-americana-Justin-Alexander

Nella collezione abiti da sposa Justin Alexander trovano ospitalità anche dei modelli dalla silhouette a sirena che valorizza le forme delle donne attraverso un design sinuoso ed avvolgente che termina in una coda vaporosa, come nel caso delle proposte caratterizzate da strati di tulle o con base liscia accostata a ricami in pizzo. Il brand ha poi presentato una serie di modelli dal taglio scivolato e lineare, fanno parte di questa selezione di abiti da sposa Justin Alexander delle soluzioni in pizzo, in chiffon di seta, oppure nella versione  combinata con diversi tessuti. I modelli nuziali dal design scivolato sono particolareggiati con dettagli sparkling, quali applicazioni di perle, cristalli e Swarovski, non mancano poi delle versioni con ricamate da trame floreali.

Gallerie Foto