Abiti da sposa Demetrios collezione bridal 2019

Caterina Stabile

Abiti da sposa Demetrios collezione bridal 2019

Romanticismo e fascino senza tempo sono i principali elementi che si rintracciano all’interno della collezione abiti da sposa Demetrios 2019 che combina insieme stili diversi che interpretano epoche differenti.

La proposta bridal firmata dallo stilista greco è un inno all’originalità attraverso l’incontro fra new age e contemporaneità.

 

 

Non passa inosservata un’impronta più fastosa che proclama la sua diretta ispirazione all’epoca di Versailles con modelli che si lasciano plasmare dal fascino combinando un’allure romantica di evocazione vintage alla passione per il nuovo. I dettagli glamour che sono stati scelti dal brand permettono di dare ad ogni wedding look la propria identità, si fanno notare così abiti impreziositi da: ricami floreali 3D, trame in pizzo, decorazioni floreali ricamate finemente, applicazioni di piume e perline. Lo stilista greco suggerisce una ricca selezione di modelli nuziali che cercano di accontentare tutte le donne di oggi alla ricerca di un wedding dress capace di rivelare l’identità di ogni sposa.

Vestito-nuziale-a-sirena-2019-con-piume-Demetrios

Tra le creazioni bridal che meglio esprimono un romanticismo senza tempo ci sono gli abiti da sposa realizzati in pizzo ed impreziositi da applicazioni di perline luminose che conferiscono alla superficie una brillantezza soffusa.

Wedding-dress-principesco-con-velo-2019-Demetrios

Nella collezione abiti da sposa Demetrios 2019  si mettono in evidenza dei ricercati vestiti nuziali che ricordano il glamour di Versailles, facendo sfoggio di dettagli scenografici come ad esempio le piume a cascata. La griffe ha inserito nella sua proposta bridal accanto alle creazioni in bianco anche degli abiti da sposa colorati a partire dai modelli  dalle tonalità avorio con trama a contrasto in pizzo bianco. Non mancano all’appello in mezzo alle tante soluzioni dall’influenza d’antan, delle idee più contemporanee che abbracciano sfumature bon ton di rosa ma anche dei tocchi più decisi di blu, un altro elemento di modernità lo si ritrova nella sostituzione del velo con mantelli dal carattere più maestoso.

Gallerie Foto